Paul Postma

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2019, 9:33

L’Hockey Club Lugano informa che a partire da domani il difensore canadese Paul Postma, recentemente liberato dalla squadra russa del Metallurg Magnitogorsk, si allenerà agli ordini dello staff tecnico di Sami Kapanen.

Paul Postma (191 cm. x 90 kg, “right”) è nato il 22.02.1989 a Red Deer (Alberta). Si è messo in particolare evidenza in età juniores nel campionato della Western Hockey League (WHL) con i colori degli Swift Current Broncos e dei Calgary Hitmen, tanto da stabilire nel campionato 2008/2009 il record assoluto di punti in una singola stagione per un difensore (84 punti) e da essere premiato per il miglior +/- (+67).

Draftato nel 2007 al settimo round, ha giocato complessivamente 204 gare (34 punti) in NHL con le maglie degli Atlanta Trashers, dei Winnipeg Jets e dei Boston Bruins e 239 gare (154 punti) in AHL con le maglie dei Chicago Wolves, dei St. John Ice Caps, dei Manitoba Moose e dei Providence Bruins.

Nella scorsa stagione Postma è sceso in pista per 61 partite con l’Ak Bars Kazan con un bottino di 10 reti e 21 assist, partecipando all’All Star Game della Kontinental Hockey League (KHL).

Il GM Hnat Domenichelli è disponibile per maggiori informazioni.

https://www.hclugano.ch/2019/10/22/paul ... ner-arena/

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2019, 9:36

Molto molto bene. Da fuori la situazione mi sembra chiarissima. Esattamente come ha detto Viglezio, Ohtamaa partirà. Nel frattempo abbiamo preso Postma per valutarlo, in caso salti Sbisa.

Tra l’altro Postma bel profilo, la scorsa estate era nelle prime posizioni della mia lista dei papabili.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Paul Postma

Messaggio da Misko » 22 ott 2019, 9:36

Ah. Ok molto bene se stiamo valutando da vicino questo giocatore prima di prenderlo, mi pare saggio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2655
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Paul Postma

Messaggio da Metro the best » 22 ott 2019, 9:38

Questo modo di agire è sicuramente un passo avanti. Sul profilo invece non sono convintissimo.

Edit: mi sto informando un po' di più e nonostante la stazza sembra un buon pattinatore, aspetto principale sul quale ero scettico.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Paul Postma

Messaggio da nylanderfan » 22 ott 2019, 9:46

Lord Burg ha scritto:Il GM Hnat Domenichelli è disponibile per maggiori informazioni.
Lord vai a chiedi. :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3430
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Paul Postma

Messaggio da Bernie » 22 ott 2019, 9:52

Girava già ieri mattina alla Resega… strano che i giornalisti nostrani si sono lasciati scappare lo scoop :dirol:

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Paul Postma

Messaggio da Kirk » 22 ott 2019, 9:52

Post Malone
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Paul Postma

Messaggio da Stamkos84 » 22 ott 2019, 10:17

Lord Burg ha scritto:Molto molto bene. Da fuori la situazione mi sembra chiarissima. Esattamente come ha detto Viglezio, Ohtamaa partirà. Nel frattempo abbiamo preso Postma per valutarlo, in caso salti Sbisa.

Tra l’altro Postma bel profilo, la scorsa estate era nelle prime posizioni della mia lista dei papabili.
Esattamente così come descritto da Lord.....nessun contratto fino a che non si sa di più da sbisa (anche se probabilmente finirà a zugo)...qui si vede l enorme differenza con il vecchio DS.... HD ha sempre un piano A, B, C....

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1939
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Paul Postma

Messaggio da Under Ashes » 22 ott 2019, 10:19

Si conoscono i motivi per i quali è stato recentemente liberato dal Metallurg Magnitogorsk?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2019, 10:19

Stamkos84 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Molto molto bene. Da fuori la situazione mi sembra chiarissima. Esattamente come ha detto Viglezio, Ohtamaa partirà. Nel frattempo abbiamo preso Postma per valutarlo, in caso salti Sbisa.

Tra l’altro Postma bel profilo, la scorsa estate era nelle prime posizioni della mia lista dei papabili.
Esattamente così come descritto da Lord.....nessun contratto fino a che non si sa di più da sbisa (anche se probabilmente finirà a zugo)...qui si vede l enorme differenza con il vecchio DS.... HD ha sempre un piano A, B, C....
Esatto. Io per adesso sono entusiasta di Hnat.

Rispondi