Atte Ohtamaa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2019, 12:09

Jean Valjean ha scritto:
snake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
Idem
Concordo anche io.

Felice che parta, ma non tanto per colpa sua (anche se è vero che con il passare delle settimane è calato... testa già altrove?), più che altro per come è costruita la squadra. Non possiamo permetterci due difensori stranieri, entrambi incapaci di contribuire offensivamente.

Peccato perché con 3 stranieri in ordine davanti, Ohtamaa ci stava benissimo come difensore straniero.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da ciccio33 » 3 nov 2019, 12:18

Lord Burg ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
snake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
Idem
Concordo anche io.

Felice che parta, ma non tanto per colpa sua (anche se è vero che con il passare delle settimane è calato... testa già altrove?), più che altro per come è costruita la squadra. Non possiamo permetterci due difensori stranieri, entrambi incapaci di contribuire offensivamente.

Peccato perché con 3 stranieri in ordine davanti, Ohtamaa ci stava benissimo come difensore straniero.
Quoto Lord. :good:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2019, 17:03


Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Repe » 4 nov 2019, 11:00

Prendere un giocatore difensivamente importante solo per un paio di mesi e' stato a mio parere una scelta azzardata. Ora bisogna reimpostare gli equilibri difensivi.

P.S.: Almeno non dovrò più subirmi la storpiatura del suo cognome OHtamaa e non Otama un po' come Obama e Osama...ma dai :lol: :lol: :evil:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da nylanderfan » 5 nov 2019, 15:50

Ha firmato con il Barys Nur-Sultan.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi