Jan Bartko

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jan Bartko

Messaggio da Lord Burg » 23 lug 2019, 21:59

nylanderfan ha scritto:Qui trovate le sue highlights della scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=AbXW8G2TMgI
Ha uno slap migliore di metà dei nostri difensori :D

Comunque, da quello che si può capire da un breve video, non sembra male. Molto offensivo, si spinge spesso (molto) avanti.

manzato83
Messaggi: 5800
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jan Bartko

Messaggio da manzato83 » 24 lug 2019, 8:23

Lasciamo perdere. ...e un giocatore Di liga b. ....noi prenderemo un forte 5 straniero Che completera il nostro puzzle a fine settembre inizio ottobre. ....io la vedo cosi

manzato83
Messaggi: 5800
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jan Bartko

Messaggio da manzato83 » 24 lug 2019, 8:25

Credo Che il caldo fa perdere le idee chiare ai qualcuni Di voi. .....l inizio dei allenamenti su ghiaccio fara bene a tutti....per info Elvis ci allena a biasca...ahahaha

Ragno
Messaggi: 1299
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Jan Bartko

Messaggio da Ragno » 24 lug 2019, 10:57

..il mio sogno di vedere Chorney ai Rockets si è dissolto.... :crazy:

barabitt
Messaggi: 9645
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Jan Bartko

Messaggio da barabitt » 24 lug 2019, 11:46

A quanto pare, nella stanza die bottoni, Chorney è molto stimato. Non capisco il perché visto che non è un fenomeno ne come giocatore ne come leader.
Probabilmente sarà perché costa poco e quindi va bene così !!!

Ragno
Messaggi: 1299
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Jan Bartko

Messaggio da Ragno » 24 lug 2019, 15:10

barabitt ha scritto:A quanto pare, nella stanza die bottoni, Chorney è molto stimato. Non capisco il perché visto che non è un fenomeno ne come giocatore ne come leader.
Probabilmente sarà perché costa poco e quindi va bene così !!!
eh già....o magari hanno visto qualcosa che io non ho intravisto, magari con delle
idee di gioco chiare potrebbe funzionare....ma sicuramente come leader della nostra
difesa non potrà dimostrare nulla di più....per me abbiamo perso un'occasione, se davvero
costa poco andava bene ai Rockets.. :D :drinks:

barabitt
Messaggi: 9645
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Jan Bartko

Messaggio da barabitt » 24 lug 2019, 19:17

Ragno ha scritto:
barabitt ha scritto:A quanto pare, nella stanza die bottoni, Chorney è molto stimato. Non capisco il perché visto che non è un fenomeno ne come giocatore ne come leader.
Probabilmente sarà perché costa poco e quindi va bene così !!!
eh già....o magari hanno visto qualcosa che io non ho intravisto, magari con delle
idee di gioco chiare potrebbe funzionare....ma sicuramente come leader della nostra
difesa non potrà dimostrare nulla di più....per me abbiamo perso un'occasione, se davvero
costa poco andava bene ai Rockets.. :D :drinks:

...per i Rockets mi sa che sarebbe stato un pelino caro !! ;)
Boh, leader non è di sicuro, anzi mi sembra molto debole in quel senso, forse, come dici tu, con un sistema di gioco difensivo più organizzato ci stupirà. Non credo però diventerà mai un mio idolo.

manzato83
Messaggi: 5800
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jan Bartko

Messaggio da manzato83 » 24 lug 2019, 20:10

mai dimenticare kapanen non e ireland

Ragno
Messaggi: 1299
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Jan Bartko

Messaggio da Ragno » 25 lug 2019, 7:46

barabitt ha scritto:
Ragno ha scritto:
barabitt ha scritto:A quanto pare, nella stanza die bottoni, Chorney è molto stimato. Non capisco il perché visto che non è un fenomeno ne come giocatore ne come leader.
Probabilmente sarà perché costa poco e quindi va bene così !!!
eh già....o magari hanno visto qualcosa che io non ho intravisto, magari con delle
idee di gioco chiare potrebbe funzionare....ma sicuramente come leader della nostra
difesa non potrà dimostrare nulla di più....per me abbiamo perso un'occasione, se davvero
costa poco andava bene ai Rockets.. :D :drinks:

...per i Rockets mi sa che sarebbe stato un pelino caro !! ;)
Boh, leader non è di sicuro, anzi mi sembra molto debole in quel senso, forse, come dici tu, con un sistema di gioco difensivo più organizzato ci stupirà. Non credo però diventerà mai un mio idolo.

:good:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jan Bartko

Messaggio da Lord Burg » 30 lug 2019, 19:00

Mica male, Bartko si becca anche la macchina :lol:

https://twitter.com/ticinorockets/statu ... 77184?s=21

Rispondi