Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Ryan Spooner

Messaggio da dzurilla » 21 ott 2019, 22:36

Appena sentito l’intervista di spooner a fuorigioco...

Ho visto anche alcuni allenamenti e confermo che con klasen vi era un’intesa “speciale” dentro e fuori campo...

Tutti ribadiscono la serietà e l’impegno del #51...

Ma mi dico, quel testardo di un “krapanen”, cosa gli costava, dopo losanna, fare un paio di partite col 3+1, un turno di riposo a chorney, uno a othama e un po’ di fiducia a spooner...


Poi, se avesse deluso, good bye e buon viaggio a Minsk...

Così invece avremo sempre il rimpianto...


PECCATISSIMO!!! Ora mi aspetto una :bomb: DAL BUON HNAT!!!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Lord Burg » 21 ott 2019, 22:43

Anche io ho appena visto Fuorigioco e sentito le parole di Spooner. L’amarezza non fa altro che aumentare.

E in ogni caso, più sento, più sono convinto che non ci fosse nessun caso. Semplicemente Kapanen si è intestardito e basta. Che rabbia.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Jean Valjean » 21 ott 2019, 23:52

Lord Burg ha scritto:Anche io ho appena visto Fuorigioco e sentito le parole di Spooner. L’amarezza non fa altro che aumentare.

E in ogni caso, più sento, più sono convinto che non ci fosse nessun caso. Semplicemente Kapanen si è intestardito e basta. Che rabbia.
È mancato un contraddittorio. Sarebbe stato interessante sentire anche Hnat e Sami.
Però certo qualche rimpianto resta.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2019, 0:00

Anche Hnat e Sami hanno sempre detto che si trattava solo di scelta tecnica, che Spooner è un grande professionista che non ha creato problemi e che si è allenato benissimo, ecc...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ryan Spooner

Messaggio da cimice77 » 22 ott 2019, 0:05

Scusate ma avete mai sentito dire da un allenatore o da un DS che un determinato giocatore creava problemi nello spogliatoio o era un lazzarone?

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Kenta » 22 ott 2019, 1:02

Pare che da Minsk siano anche arrivati dei soldi. Consolazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2019, 1:13

Della Valle in un secondo momento aveva aggiunto che “pagano un paio di stipendi” o qualcosa del genere.

Probabilmente avranno ripreso una parte del contratto, ma non tutto. Quasi sicuramente ci smeniamo ancora dei soldi.

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Ragno » 22 ott 2019, 8:17

dzurilla ha scritto:Appena sentito l’intervista di spooner a fuorigioco...

Ho visto anche alcuni allenamenti e confermo che con klasen vi era un’intesa “speciale” dentro e fuori campo...

Tutti ribadiscono la serietà e l’impegno del #51...

Ma mi dico, quel testardo di un “krapanen”, cosa gli costava, dopo losanna, fare un paio di partite col 3+1, un turno di riposo a chorney, uno a othama e un po’ di fiducia a spooner...


Poi, se avesse deluso, good bye e buon viaggio a Minsk...

Così invece avremo sempre il rimpianto...

PECCATISSIMO!!! Ora mi aspetto una :bomb: DAL BUON HNAT!!!
..devo dire che le sue parole hanno comunque un senso logico....quelle di SK in interviste precedenti tutt'altro...e contradditiorie.
..anche le parole di Tsigurov hanno dato ragione al giocatore...anche per me il torto è più dell'allenatore (chiaramente non
si conoscono se vi siano fatti a noi estranei....ragione in più per SK di chiarire se mai ce ne fossero stati...ma a questo punto ho i miei
dubbi) che con la sua cocciutaggine non gli ha permesso di toccare ghiaccio.....del resto mai lo avrebbe fatto per paura
di essere smentito....

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Ragno » 22 ott 2019, 8:21

cimice77 ha scritto:Scusate ma avete mai sentito dire da un allenatore o da un DS che un determinato giocatore creava problemi nello spogliatoio o era un lazzarone?
...per me SK ha perso buona parte di credibilità, se davvero ci sono dei retroscena sconosciuti
sarebbe solo un bene per lui portarli alla luce visto che lui a Lugano ci rimane.....presumo che
se non lo fanno è perché non ce ne siano....hanno dato la possibilità a RS di essere intervistato
in modo che si sfogasse e che sembrasse in torto, o perlomeno la causa di tutto ciò....

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Ryan Spooner

Messaggio da wing » 22 ott 2019, 9:49

cimice77 ha scritto:Scusate ma avete mai sentito dire da un allenatore o da un DS che un determinato giocatore creava problemi nello spogliatoio o era un lazzarone?
Beh, se vuoi garantire un minimo di mercato al giocatore è chiaro che lo dipingi come un seri professionista.
Poi magari le cose stanno veramente così, magari invece no... ma in nessun caso infanghi la sua reputazione.

Si tratta di una regola non scritta che tutti (o quasi) applicano per non precludersi l'attrattiva sul mercato, presente e futura.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Rispondi