Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 8 dic 2019, 14:09

mi pare di capire che si andrà avanti con lui, capiti quel che capiti. verrà confermato anche in caso di playout? o pessima uscita nei playoff?
domande molto ipotetiche, per cui vedremo. la mia paura, già espressa, è che con il suo tipo di gioco non si passa un turno di playoff.

vedremo come reagirà anche la piazza. per ora aspettiamo il dopo pausa-pre feste, per capire quali traguardi siano ancora raggiungibili.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 8 dic 2019, 14:15

sul mattino di oggi, Regazzi risponde a questa domanda:
"Cosa non va secondo lei nella squadra di Kapanen?"

Direi tutta una somma di fattori, credo un problema di chimica tra tecnico e giocatori, poi dei problemi riguardanti gli stranieri.

Urca!
per la chimica che si fa? mi pare di capire che stiamo cercando di liquidare alcuni giocatori. o ho recepito male i messaggi di snake?

per gli stranieri? beh, intanto hanno il TOI più alto della squadra. ai primi 6 posti i nostri 6 stranieri (incluso Spooner :D ). per fortuna che sono dei cessi, chissà se fossero stati bravi :D Siamo gli unici con 6 su 6, almeno delle squadre che ho controllato.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 8 dic 2019, 14:30

Ma che vada a fare il presidente del basket invece di parlare di hockey

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 8 dic 2019, 14:48

cimice77 ha scritto:Ma che vada a fare il presidente del basket invece di parlare di hockey
Non l'ho mica scelto io per il CdA :lol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan » 8 dic 2019, 15:10

No dai, se ora si dà retta pure a Regazzi mi sa che siamo alla follia.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 8 dic 2019, 18:37

Jean Valjean ha scritto:mi pare di capire che si andrà avanti con lui, capiti quel che capiti. verrà confermato anche in caso di playout? o pessima uscita nei playoff?
Se si sta già pianificando la squadra del futuro insieme a lui, spero di sì, nonostante tutto.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 8 dic 2019, 19:58

Jean Valjean ha scritto:mi pare di capire che si andrà avanti con lui, capiti quel che capiti. verrà confermato anche in caso di playout? o pessima uscita nei playoff?
domande molto ipotetiche, per cui vedremo. la mia paura, già espressa, è che con il suo tipo di gioco non si passa un turno di playoff.

vedremo come reagirà anche la piazza. per ora aspettiamo il dopo pausa-pre feste, per capire quali traguardi siano ancora raggiungibili.
Sicuramente passando questa fase delicata con tanto di difesa a spada tratta del DS è stato messo in una posizione forte davanti a tutti, tifosi giocatori e sponsor anche. Se da qui a un mese le cose non dovessero cambiare e lo si licenzierà, anche Hnat perderebbe notevolmente la faccia. Dicendo “dopo profonda analisi abbiamo riscontrato che il problema non è l’allenatore ma è nella squadra” hai dimostrato prima di tutto di avere palle enormi, perché chiunque avrebbe licenziato l’allenatore, ma ha messo Kapanen in una situazione praticamente intoccabile.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 8 dic 2019, 20:11

Anche kapanen potrebbe fare un gesto di facciata e rinunciare a tutte le sue cariche del kalpa per concentrarsi sul Lugano. Dopo la fiducia ricevuta io lo apprezzerei. Qui invece mi sembra uno che sa che cmq ha qualcosa di alternativo previsto.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 8 dic 2019, 20:18

Grog ha scritto:Anche kapanen potrebbe fare un gesto di facciata e rinunciare a tutte le sue cariche del kalpa per concentrarsi sul Lugano. Dopo la fiducia ricevuta io lo apprezzerei. Qui invece mi sembra uno che sa che cmq ha qualcosa di alternativo previsto.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non ci avevo pensato ma in effetti si sono d’accordo.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 8 dic 2019, 23:25

Che cariche ufficiali ricopre nel Kalpa?
Da quello che so lui è comproprietario pertanto nn dovrebbe rinunciare alla sua carica ma dovrebbe vendere la sua parte e per vendere ci vuole un acquirente....cosa leggermente diversa.
Ma ormai ci si attacca a tutto....in agosto alcuni affermavano che Sami avanti e indietro dalla finlandia piu volte la settimana..... no comment

Rispondi