Henrik Haapala

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Henrik Haapala

Messaggio da cimice77 » 18 mar 2019, 10:34

Non ho detto che Haapala non sappia pattinare. Ho detto che il fatto che un giocatore sia stato miglior marcatore in un campionato non vuol dire che vada bene.
Personalmente Haapala lo trovo un doppione di Klasen con mani meno buone di Linus....non ci serve ne come quarto ne come quinto

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Henrik Haapala

Messaggio da Abby » 18 mar 2019, 10:40

Se la formazione di partenza sarà Klasen + Lapierre e Lajunen, servirà un centro, visto che ne abbiamo solo 4 contati. Lapierre è utilizzabile anche all’ala, quindi il perfetto quinto straniero in teoria. Haapala sostiturebbe 1:1 Klasen, una mossa poco intelligente.
Immagine

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Henrik Haapala

Messaggio da sampei » 18 mar 2019, 10:58

cimice77 ha scritto:Non ho detto che Haapala non sappia pattinare. Ho detto che il fatto che un giocatore sia stato miglior marcatore in un campionato non vuol dire che vada bene.
Personalmente Haapala lo trovo un doppione di Klasen con mani meno buone di Linus....non ci serve ne come quarto ne come quinto
A suo tempo a Lugano arrivò pure Chris Bourque come top scorer della ahl e non ha combinato grandi cose...giocò pure una stagione col bienne ma fece poco.

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Henrik Haapala

Messaggio da snake » 18 mar 2019, 11:16

Non toccarmi Bourque. Era in una squadra disastrata e ha dimostrato che ci sapeva fare.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Henrik Haapala

Messaggio da Canucks » 18 mar 2019, 11:40

cimice77 ha scritto:Non ho detto che Haapala non sappia pattinare. Ho detto che il fatto che un giocatore sia stato miglior marcatore in un campionato non vuol dire che vada bene.
Personalmente Haapala lo trovo un doppione di Klasen con mani meno buone di Linus....non ci serve ne come quarto ne come quinto
Concordo sarebbe inutile in questo momento, secondo me però il rendimento dei vari giocatori dipende anche molto dal sistema di gioco praticato dalla squadra.

Cmq mi piacerebbe rivederlo in piena forma e in una squadra che pratica il possesso del disco.

Io direi che rispetto kl ha ina visione di gioco più lineare e quindi meno geniale...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Henrik Haapala

Messaggio da Lord Burg » 10 apr 2019, 21:52

Era scontato, ma il Lugano su Facebook – in risposta a un commento in un loro post – ha “confermato” che Haapala partirà.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Henrik Haapala

Messaggio da nylanderfan » 10 apr 2019, 22:02

Se non va via nessuno credo che il quinto sarà un centro.
Se andava via Lapierre era un discorso diverso.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi