Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 27 mar 2020, 14:09

barabitt ha scritto:Esatto e a quel punto Pellettier per un anno andrebbe anche bene. Purtroppo siamo in una situazione super instabile dovuta a sto cazzo di Corona di merda, e quindi anche Dome deve fare l'equilibrista.
È vero che la situazione è davvero merdosa, però secondo me Pelletier non andrebbe bene neanche in questa situazione.

Se già sarà un ennesimo anno di transizione, che lo si sfrutti perlomeno bene, sfruttando tutti i giocatori in rosa, come d’altronde vuole Domenichelli con la sua idea di rosa larga e concorrenza interna. E mi chiedo come questo potrebbe funzionare con Pelletier, che spremerà le prime due linee e darà poco ghiaccio alla quarta. E non illudiamoci che questo ci porterà da qualche parte, tranne al massimo un’eliminazione ai quarti. Il suo metodo ha funzionato abbastanza bene sul corto periodo, ma è improponibile su una stagione intera: finiremmo con avere una squadra spaccata in due, con malumori da parte dei molti giocatori poco utilizzati.

Piuttosto della situazione descritta sopra, preferisco finire ai playout con un allenatore giovane (come per esempio Liniger o Paterlini) che condivida la visione del direttore sportivo e con il quale si può programmare l’inserimento dei nostri numerosi talenti.

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 27 mar 2020, 14:42

Sull’altro forum parlano di Goi...

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 27 mar 2020, 14:46

Che parliamoci chiaro, non è neanche male come centro di una quarta linea, ma un altro centro??

barabitt
Messaggi: 9707
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 14:51

Lord Burg ha scritto:
barabitt ha scritto:Esatto e a quel punto Pellettier per un anno andrebbe anche bene. Purtroppo siamo in una situazione super instabile dovuta a sto cazzo di Corona di merda, e quindi anche Dome deve fare l'equilibrista.
È vero che la situazione è davvero merdosa, però secondo me Pelletier non andrebbe bene neanche in questa situazione.

Se già sarà un ennesimo anno di transizione, che lo si sfrutti perlomeno bene, sfruttando tutti i giocatori in rosa, come d’altronde vuole Domenichelli con la sua idea di rosa larga e concorrenza interna. E mi chiedo come questo potrebbe funzionare con Pelletier, che spremerà le prime due linee e darà poco ghiaccio alla quarta. E non illudiamoci che questo ci porterà da qualche parte, tranne al massimo un’eliminazione ai quarti. Il suo metodo ha funzionato abbastanza bene sul corto periodo, ma è improponibile su una stagione intera: finiremmo con avere una squadra spaccata in due, con malumori da parte dei molti giocatori poco utilizzati.

Piuttosto della situazione descritta sopra, preferisco finire ai playout con un allenatore giovane (come per esempio Liniger o Paterlini) che condivida la visione del direttore sportivo e con il quale si può programmare l’inserimento dei nostri numerosi talenti.
Lord, io credo che Domenichelli sia furbo e attento abbastanza per Parlare con l'eventuale coach Pellettier e mettere in chiaro le cose,....lui è il DS e quindi lui decide la strategia (tutte le belle cose che hai descritto tu nel post), se a Pellettier ciò non va bene sono sicuro che Hnat non metterà sotto contratto Serge come allenatore. Ricordati che non abbiamo più Habis come DS che non capiva una sega, Domenichelli sicuramente chiarirà tutti questi aspetti con Pellettier e SOLO se le strategie collimeranno lo farà firmare; non credo che Domenichelli sia così stupido da mettere sotto contratto un allenatore che non condivide le sue idee, altrimenti non avrebbe accettato una posizione così difficile come fare il DS a Lugano. Io sono tranquillo, tranquillo davvero, perché Hnat mi sembra proprio uno che la sa lunga e che è consapevole di ciò che sta facendo.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da glen93 » 27 mar 2020, 15:00

Anche io ho piena fiducia in Hnat, mi sembra una persona veramente competente e con le idee in chiaro, e mi fa anche piacere l’ottimismo di barabit

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 27 mar 2020, 15:28

Lo spero. Ma se mi metto nei panni di Pelletier, probabilmente direi qualsiasi cosa pur di ricevere il lavoro. Se poi queste parole si tramuteranno anche in fatti, chissà. Durante la stagione possono accadere molte cose, inizi a perdere qualche partita di fila e i buoni propositi si volatizzano e si fa presto a tornare alle vecchie abitudini, pur di salvarsi il posto.

Mah, vedremo cosa salterà fuori.

barabitt
Messaggi: 9707
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 16:38

Lord Burg ha scritto:Lo spero. Ma se mi metto nei panni di Pelletier, probabilmente direi qualsiasi cosa pur di ricevere il lavoro. Se poi queste parole si tramuteranno anche in fatti, chissà. Durante la stagione possono accadere molte cose, inizi a perdere qualche partita di fila e i buoni propositi si volatizzano e si fa presto a tornare alle vecchie abitudini, pur di salvarsi il posto.

Mah, vedremo cosa salterà fuori.
Ti ricordo che Domenichelli è e sarà il capo di Hnat, quindi se non fa le cose come erano state stabilite sarà lui e riportarlo sulla retta via. Di solito dovrebbe funzionare così !

barabitt
Messaggi: 9707
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 16:39

glen93 ha scritto:Anche io ho piena fiducia in Hnat, mi sembra una persona veramente competente e con le idee in chiaro, e mi fa anche piacere l’ottimismo di barabit
Grazie, raramente sono ottimista, ma mi sembra davvero che Hnat sappia il fatto suo, spero non mi deluda !! ;)

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Misko » 27 mar 2020, 17:06

barabitt ha scritto: Ti ricordo che Domenichelli è e sarà il capo di Hnat, quindi se non fa le cose come erano state stabilite sarà lui e riportarlo sulla retta via. Di solito dovrebbe funzionare così !
Domenichelli è il capo di se stesso quindi :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 27 mar 2020, 17:18

Ma davvero volete sulla panchina del Lugano un allenatore del genere ?
Nelle ultime 4 partite partite decisive ne abbiamo perse 3 di cui 2 seccamente in casa e la sola vinta è stata contro l ultima in classica (ha avuto anche il coraggio di dire che hanno giocato una grande partita).
Sarebbe la scelte peggiore da fare in questo momento!

Bloccato