Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 8 apr 2019, 18:34

nylanderfan ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:”Ora abbiamo 4 stranieri sotto contratto, vedremo cosa ci propone il mercato ma è troppo presto per dire se prenderemo un altro giocatore d'importazione”

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Taylor- ... 30776.html
di fatto una conferma che arriverà Zurkirchen e nessun portiere straniero?
ma il tentativo di sbolognare Müller? Arriva anche Mayer?
Interessante. Nel marasma di oggi è sfuggita questa sottigliezza. Zurchirchen e Mayer sarebbe il massimo che potremmo ottenere a questo stadio. Mi accontenterei anche di Zurchirchen e Senn.
Zurkirchen arriverà di sicuro, Mayer non penso proprio. Nei PO è tornato titolare e rumors lo danno pure vicino al rinnovo.
Senn boh... A me non piace proprio, ma a parte questo dovrebbe andare in Nordamerica.

Comunque sono curioso anche io come si risolverà la questione secondo portiere e cosa si farà con Müller... L’importante a questo punto è che non arrivi uno straniero.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby » 8 apr 2019, 20:18

Siamo più forti di quando siamo andati in finale. Siamo a posto così e ultra-competitivi. Ma quanto sono stupidi a Zugo? Vanno in finale e prendono Genoni e Hofmann. Dovrebbero imparare da noi che siamo sempre i più bravi e i più furbi di tutti.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 8 apr 2019, 21:08

Abby ha scritto:Non prendiamoci in giro. Fine stagione 2009-2010 sono andati via tutti. Robitaille con buonuscita faraonica. Adesso, pur di non spendere, siamo caduti così in basso da tenere un difensore, solo perché ha contratto, che fa rimpiangere Akerman detto "catalogo".
Robitaille era un lazzarone, lo stipendio fu faraonico ma non ci fu nessuna buonuscita, andammo avanti a pagarlo finché non trovò un ingaggio in Russia se non sbaglio. Inoltre anche al caro Robitaille fu concessa una seconda possibilità, che malgrado tutto almeno a livello numerico ha sfruttato.
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da wyoming » 8 apr 2019, 21:15

a Zugo stanno spendendo cifre folli per vincere…..Genoni strappato al Berna, Hofmann al Lugano…..speriamo durino per sempre i soldoni…... :D :D :D

Abby se non sei d'accordo con la società, mi pare di capire :D , vai all'assemblea e racconta le stesse cose che dici a noi.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby » 8 apr 2019, 21:23

wyoming ha scritto:a Zugo stanno spendendo cifre folli per vincere…..Genoni strappato al Berna, Hofmann al Lugano…..speriamo durino per sempre i soldoni…... :D :D :D

Abby se non sei d'accordo con la società, mi pare di capire :D , vai all'assemblea e racconta le stesse cose che dici a noi.
Tu sei d’accordo?
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 8 apr 2019, 21:29

Bisogna essere abbonati per andare all’assemblea. :D
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 8 apr 2019, 21:30

Abby ha scritto:
wyoming ha scritto:a Zugo stanno spendendo cifre folli per vincere…..Genoni strappato al Berna, Hofmann al Lugano…..speriamo durino per sempre i soldoni…... :D :D :D

Abby se non sei d'accordo con la società, mi pare di capire :D , vai all'assemblea e racconta le stesse cose che dici a noi.
Tu sei d’accordo?

...lui si...è un servo della gleba, sempre a 90 e guai contraddire la dirigenza !!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da wyoming » 8 apr 2019, 21:33

si condivido la politica societaria dell'equilibrio. Sono finiti i tempi delle follie. Non condivido certe scelte, come il rinnovo a Chorney o rinnovare due centri two-ways ma è finita li…..ma da qui a contestare tutto….ce ne passa.

Personalmente avrei preso due nuovi stranieri. Ma non sarà cosi. per cui mi metto il cuore in pace e confido nel nuovo mister per valorizzare la squadra a disposizione. Come si dice….sulla carta certe squadre sono più forti….ma io con la carta mi ci p... il deretano.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby » 8 apr 2019, 21:36

Thor41 ha scritto:
Abby ha scritto:Non prendiamoci in giro. Fine stagione 2009-2010 sono andati via tutti. Robitaille con buonuscita faraonica. Adesso, pur di non spendere, siamo caduti così in basso da tenere un difensore, solo perché ha contratto, che fa rimpiangere Akerman detto "catalogo".
Robitaille era un lazzarone, lo stipendio fu faraonico ma non ci fu nessuna buonuscita, andammo avanti a pagarlo finché non trovò un ingaggio in Russia se non sbaglio. Inoltre anche al caro Robitaille fu concessa una seconda possibilità, che malgrado tutto almeno a livello numerico ha sfruttato.
Robitaille era un lazzarone, ma in serata un fuoriclasse assoluto e guadagnava di conseguenza. È rimasto fermo poi ha giochicchiato un po’ in ahl. Lo hanno pagato fino alla fine, visto che in Russia ci è andato solo l’anno dopo. Non si capisce comunque perché attaccarsi ai contratti per tenere i brocchi attuali, visto che i loro stipendi non possono essere faraonici.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby » 8 apr 2019, 21:52

wyoming ha scritto:si condivido la politica societaria dell'equilibrio. Sono finiti i tempi delle follie. Non condivido certe scelte, come il rinnovo a Chorney o rinnovare due centri two-ways ma è finita li…..ma da qui a contestare tutto….ce ne passa.
Equilibrio in che senso scusa? Rinnovare i centri two-ways, avendo perso Hofmann, per placare la piazza? Mandar via Habisreutinger dopo 10 anni, sempre per dare un contentino ai tifosi, salvo poi confermare il suo ultimo regalino Chorney? 4 anni di rinnovo a Walker? Regalare Brunner, dopo averlo pagato per anni, a una diretta concorrente? Meno male che sono finite le follie.
Immagine

Bloccato