Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Abby » 13 lug 2019, 12:40

Mamma mia che imbarazzo i commenti delle casalinghe sulla pagina Facebook ufficiale. È rinnovando i beniamini di questo tipo di pubblico che si è portato questa società al disastro attuale. Meno male che l’unico contratto proprio assurdo tra gli svizzeri è quello di Walker. Bravo Domenichelli, decisione impopolare ma necessaria. Basta ascoltare i tifosi, che non sanno assolutamente niente di niente, solo per vendere abbonamenti.
Immagine

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da glen93 » 13 lug 2019, 12:48

Abby ha scritto:Mamma mia che imbarazzo i commenti delle casalinghe sulla pagina Facebook ufficiale. È rinnovando i beniamini di questo tipo di pubblico che si è portato questa società al disastro attuale. Meno male che l’unico contratto proprio assurdo tra gli svizzeri è quello di Walker. Bravo Domenichelli, decisione impopolare ma necessaria. Basta ascoltare i tifosi, che non sanno assolutamente niente di niente, solo per vendere abbonamenti.
La decisione ci può anche stare, ma non puoi pretendere che siano tutti contenti, ha fatto tanto per il Lugano e dispiace per quello che ha dato, era il beniamino del pubblico, normale che ci si rimane male

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Kirk » 13 lug 2019, 12:51

Curioso di sentire cosa dice la Vicky...
Grazie Max,se siamo riusciti a rivincere delle serie di play off dopo anni e anni è anche e soprattutto merito tuo!
Detto questo decisione giusta,dopo la carica dell’innominabile 71 per me non si è più ripreso quindi bando al romanticismo e avanti un’altro....mi aspetto una bomba atomica. Daje Hnat!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lord Burg » 13 lug 2019, 14:00


arno
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 mag 2019, 13:12

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da arno » 13 lug 2019, 14:50

Un’altro con le palle in meno nello spogliatoio,teniamoci le mezze calzette presunti talenti (dove?)
che hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi che Maxim era troppo duro !!!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Thor41 » 13 lug 2019, 20:06

Abby ha scritto:Mamma mia che imbarazzo i commenti delle casalinghe sulla pagina Facebook ufficiale. È rinnovando i beniamini di questo tipo di pubblico che si è portato questa società al disastro attuale. Meno male che l’unico contratto proprio assurdo tra gli svizzeri è quello di Walker. Bravo Domenichelli, decisione impopolare ma necessaria. Basta ascoltare i tifosi, che non sanno assolutamente niente di niente, solo per vendere abbonamenti.
Non sono mai stato così tanto d’accordo con te come in questo momento, se ne sono lette di tutti i colori.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da RonSeven » 13 lug 2019, 22:16

Quanto avrei voluto vederlo vincere il titolo 2 anni fa, se lo stra meritava per quanto dato hai nostri colori!!! maledetto 71 e maledetta gara 7
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Kenta » 13 lug 2019, 22:51

RonSeven ha scritto:Quanto avrei voluto vederlo vincere il titolo 2 anni fa, se lo stra meritava per quanto dato hai nostri colori!!! maledetto 71 e maledetta gara 7
Ho pensato la stessa cosa!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Jean Valjean » 14 lug 2019, 22:28

barabitt ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Inoltre sarebbe potuto essere un 5º straniero ideale (ma questo dipendeva anche da lui, magari per lui questa non è mai stata un’opzione).
Ecco appunto:

[...] Ho subito chiarito il fatto di non poter garantire lui un posto in squadra, visto che prima o poi sarebbero arrivati altri giocatori e ci sarebbe stata la possibilità di un turnover, oppure di diventare il quinto straniero”.

È stata questa possibilità che ha portato a prendere strade diverse?
“Lui non aveva intenzione di essere il quinto straniero. Dopo aver discusso della situazione ci siamo dunque lasciati del tempo per riflettere, e siamo arrivati alla conclusione che per entrambe le parti sarebbe stato meglio arrivare ad una soluzione durante l’estate.

http://heshootshescoores.com/domenichel ... accettato/

Così è sicuramente più facile accettare la decisione di sciogliere il contratto. Impensabile infatti iniziare la stagione con Lapierre come titolare fisso. E se lui non vuole fare il 5º... Beh, le opzioni non erano molte.
Continuo a non capire perché bisogna parlare di 1., 2., o 5., straniero. Ce ne sono 5 e gioca chi al momento merita è chiaro che se inizi a fare una classifica a uno gli passa la voglia. Per me in una squadra ci devono essere 5 stranieri perfettamente intercambiabili e ognuno deve aver la possibilità di giocare più partite possibili, si chiama anche turn over: solo a Lugano non siamo capaci a farlo !!
D'accordissimo con te. la gerarchia si decide in pista di volta in volta. Ma mi viene da pensare che Lapierre avesse un contratto in cui gli veniva assicurato un posto in squadra. se no non mi spiego come mai lo scorso anno giocasse anche quando non meritava.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da barabitt » 14 lug 2019, 23:43

...possibile, ma in una squadra seria, con un allenatore serio, un DS serio e un presidente serio, questo non dovrebbe accadere. Come dici tu, le gerarchie si stabiliscono giorno per giorno durante gli allenamenti e le partite, nulla deve essere prestabilito.

Rispondi