Ryan Glenn

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Glenn

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2015, 15:00

È un pò come il discorso di DiDomenico. Chi l'avrebbe voluto prima che il Langnau gli desse una chance in un palcoscenico più importante?
Ora in molti farebbero la fila per averlo. E che dire di Tsujura arrivato dal nulla e che fece la nostra fortuna?
Io aspetto di vederli sul ghiaccio. Quel che è sicuro è porteranno molti muscoli, chili e centimetri che non fanno mai male.
from Bure to Boeser

Immagine

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Ryan Glenn

Messaggio da glen93 » 22 dic 2015, 15:23

Lightning ha scritto:Poi nessuno di noi li ha mai visti giocare quindi mi sembra molto stupido dire che sono due cessi o due giocatori che non possono dare una mano basandosi unicamente su delle statistiche (che dicono tutto e niente!). Questi due comunque hanno vinto il campionato finlandese giocando in un'ottima squadra come quella del Karpat (che é pure in semifinale di champions league), tanto scarsi non devono essere... E allora i nostri cosa sono? Dei cessi stratosferici?...Considerato che non sono capaci di passare un turno playoff e di andare oltre i quarti. Bel ragionamento insomma.
Condivido, inoltre le statistiche non sono poi così male per dei difensori, se guardiamo quelle dei nostri difensori a fine stagione ben pochi arrivano a fare 15-20 punti, in questo periodo trovare di meglio è molto difficile.
Benvenuti a tutte e due e speriamo riescano a fare bene

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Ryan Glenn

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2015, 15:40

Lightning ha scritto:Poi nessuno di noi li ha mai visti giocare quindi mi sembra molto stupido dire che sono due cessi o due giocatori che non possono dare una mano basandosi unicamente su delle statistiche (che dicono tutto e niente!). Questi due comunque hanno vinto il campionato finlandese giocando in un'ottima squadra come quella del Karpat (che é pure in semifinale di champions league), tanto scarsi non devono essere... E allora i nostri cosa sono? Dei cessi stratosferici?...Considerato che non sono capaci di passare un turno playoff e di andare oltre i quarti. Bel ragionamento insomma.
...mica Paakanlovaara aveva vinto il campionato l'anno scorso o due anni orsono, e non mi sembra che tutti nel forum abbiano mai detto che era un campione.
Non significa nulla vincere il campionato. Se vincessimo noi il titolo mica vorrebbe dire che improvvisamente Kostner (p.es) è diventato un fenomeno !!!!

Dai siamo seri, sono due giocatori veramente mediocri, punto. Il resto è aria fritta.

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Ryan Glenn

Messaggio da Pat Bateman » 22 dic 2015, 15:47

Aria fritta è quella di chi vuole fare processi a giocatori che non conosce e che non ha mai visto giocare.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Glenn

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2015, 15:49

La differenza però è che Paakkolanvaara veniva a sostituire uno straniero infortunato (Filppula).
Questi due invece si aggiungono al roster attuale in cui si potrà schierare in aggiunta anche Filppula.
Quindi la squadra non si indebolisce ma al contrario si rafforza.
Diverso sarebbe stato il discorso nel caso in cui Spang e Glenn dovevano giocare al posto di un Klasen o Pettersson.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11256
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ryan Glenn

Messaggio da ciccio33 » 22 dic 2015, 15:59

Non avendoli mai visti giocare chiaro che è difficile dar giudizi, personalmente non mi paiono dei fenomeni però se sono stati ingaggiati solo per la Spengler per far rifiatare i ns o per avere più profondità nel roster ecc. ecc. va benissimo. Se come ha detto il Rolli intervistato da TeleTicino di rinforzi del campionato svizzero non vengono neanche a parlarne (almeno lui dice) e in più se Spic&Span :D vengono gratis beh....
Immagine

Ragno
Messaggi: 1311
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Ryan Glenn

Messaggio da Ragno » 22 dic 2015, 16:14

Lightning ha scritto:Io sono contento di questi due rinforzi invece. Sono esattamente i tipi di rinforzi che mi aspettavo per la coppa Spengler, potendo inoltre far rifiatare ogni tanto i nostri difensori e non rubano la scena a nessuno. Inoltre, sono due difensori a cui non manca il fisico, quindi potrebbero essere davvero d'aiuto in quel senso (magari pungolando l'avversario ogni tanto).
Oggi intervista a Du bois.....in parole povere ha detto: se un giocatore che fa 50 partite a stagione + nazionale +spengler deve rifiatare mei che al cambia sport....ahahahah......

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Glenn

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2015, 16:19

Rifategli la domanda fra 10 anni :D
Il problema nostro è che in difesa abbiamo 2 veterani che sono oramai di cristallo a cui si aggiunge anche Furrer che non è certo il ritratto della salute.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Ryan Glenn

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2015, 16:36

nylanderfan ha scritto:La differenza però è che Paakkolanvaara veniva a sostituire uno straniero infortunato (Filppula).
Questi due invece si aggiungono al roster attuale in cui si potrà schierare in aggiunta anche Filppula.
Quindi la squadra non si indebolisce ma al contrario si rafforza.
Diverso sarebbe stato il discorso nel caso in cui Spang e Glenn dovevano giocare al posto di un Klasen o Pettersson.
...a prescindere da questo, i due non sono fenomeni, è solo questo il succo del mio discorso !!!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ryan Glenn

Messaggio da Misko » 22 dic 2015, 16:44

Abbiamo preso due rinforzi tanto per fare numero mi pare, ed eventualmente per far sentire il fisico agli avversari. Va bene così per la Spengler.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi