Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Paul Martel » 2 mar 2012, 12:05

E Reuille dove me lo lasciate? Penso che ha battuto un record, due gol di fila segnati da dietro la riga di porta....
Tral'altro mi sa che sta diventando un po' una moda...vedi gol di Kolnik a Davos...
La gente come noi ...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Thor41 » 2 mar 2012, 12:10

Metro the best ha scritto:Si certo non capisco niente di hockey ;) guardate che se Hendry ha giocato meglio del solito non vuol dire che abbia giocato da straniero, anche perchè fare peggio di quello che faceva prima è dura..piuttosto tutti sti gran conoscitori di Hockey e nessuno che ha citato il poro Blatter il quale ieri ha fatto una prestazione pulita e senza errori..
Cmq sono d'accordo con chi dice che non serve molto parlare dei singoli, l'importante è aver vinto e soprattutto, come dicevo ieri, con i giocatori che dovrebbero fare la differenza un po' in ombra (Bednar, Domenichelli, Nummelin..) e questo vuol dire che tutti hanno giocato una buona partita..avanti così..
In effetti Blatter e anche Nodari ultimamente stanno giocando in maniera semplice e pulita, ma è giusto riconoscere quando un giocatore (svizzero o straniero che sia) gioca bene o gioca male, basta essere un po' obiettivi, e non portare avanti un idea che non sta in piedi per orgoglio ;)
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Massimo » 2 mar 2012, 12:15

Thor41 ha scritto:In effetti Blatter e anche Nodari ultimamente stanno giocando in maniera semplice e pulita
Suppongo che in questo si veda la mano di Huras. Io non amo il modo in cui fa giocare le sue squadre, ma riconosco la sua capacità di trovare in solido assetto difensivo tramite un gioco senza fronzoli, che riesce a mettere a loro agio anche difensori non particolarmente talentuosi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da nylanderfan » 2 mar 2012, 12:22

Paul Martel ha scritto:E Reuille dove me lo lasciate? Penso che ha battuto un record, due gol di fila segnati da dietro la riga di porta....
si sta specializzando nei goals da posizioni impossibili :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da ciccio33 » 2 mar 2012, 12:46

finalba ha scritto:Non ce n'è: l'hockey giocato con questa intensità è lo sport più emozionante del mondo. Che spettacolo i play-off!! Mi sono decisamente mancati...

Gran partita. Ordinatissimi in difesa, duri a ogni contrasto, un gol (il secondo) bello rognoso, da play-off, da squadra mai doma. Fantastico.

Mi è piaciuto moltissimo il modo pacato con cui hanno festeggiato la vittoria (paragonatelo con lo Zurigo che sembrava avere vinto il campionato): felici ma tosti e concentrati. Passo dopo passo insomma.

Testa bassa e avanti alla prossima.
Quoto Finalba... nessun altro sport è così emozionante come l'hockey dei play-off... l'ultimo minuto ieri è stato da Coramin.. :D :lol: con i dragoni che spingevano alla ricerca del pari... un paio di chili sicuramente gli ho persi in quegli ultimi 2 minuti... :D
Ieri oltre a Conz tutti bravi, a cercare il pelo nel'uovo personalmente Bednar e Dome non mi hanno entusiasmato granchè mentre Hendry non ha giocato così male, anzi rispetto alla RS devo dire che mi ha sorpreso in bene. :clapping: Sul secondo gol del Friborgo invece secondo me il ns 61 ha dormito nel marcare Plüss che ha avuto tutto il tempo di girarsi e tirare.
Ma dai l'importante è esser partiti bene, è tutt'altro che finita e saran tutte partite tirate, ma di solito chi ben comincia... :D
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da weswalz » 2 mar 2012, 14:00

Non per fare il piangina ma cosa ne pensate delle penalità inflitte al Lugano?

Schlump non ha fatto fallo sull'attaccante del Friborgo e il check a Sprunger di Vauclair era regolarissimo.......

Cosa ne pensate??

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da wyoming » 2 mar 2012, 14:07

la penso come te......e aggiungerei che il Friborgo per tutta la partita ha caricato Conz arrivanto tranquillamento nell'area del portiere senza beccare una sola penalità. Sprunger ci ha provato parecchie volte.

In generale non mi è piaciuto l'arbitraggio. Fuori uno del Friborgo e sempre uno del Lugano.

......ma abbiamo vinto e non è poi così grave....... :D :crazy:
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Thor41 » 2 mar 2012, 14:10

Ho trovato pure io un arbitraggio scandaloso, ma ormai non fa più notizia... Fa solo rabbia pensare che per le partite di playoff rimane uguale e identico alla regular season il livello. Tante cose le poteva non fischiare, ha lasciato correre di peggio.
Immagine

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da dennis » 2 mar 2012, 14:56

Direi ottima partita molto compatti, continuare così senza cali di tensione vediamo di mantenere a questo punto il vantaggio casalingo.

L'unica preoccupazione sono le condizioni di Jaro , personalmente ho avuto l'impressione che a tratti facesse fatica a pattinare, speriamo in bene

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Kirk » 2 mar 2012, 15:46

nylanderfan ha scritto:Si e magari lo saltava come un birillo...in quei casi è sempre difficile, d'altronde Sprunger ha trovato il classico tiro della domenica, anche se era giovedì :D
Non sono molto d'accordo sul fatto che Sprunger ha trovato il tiro della domenica,il ragazzo é talmente forte che un tiro così per lui é normale. Noi di giocatori in grado di sparare simili fiondate non ne abbiamo,in stagione a parte il gol di Rinti a Zugo (ma era un tiro al volo) non ne ho mai visti.

Sprunger é da NHL.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Bloccato