Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Massimo » 6 feb 2012, 14:51

wyoming ha scritto:Conne è una bandiera dell'HCL.
Dopo cinque stagioni pessime sarebbe forse il caso di mettere da parte qualche bandiera...

wyoming ha scritto:Capisco il tuo poco entusiasmo ma è uno che si danna sempre l'anima.
Per quanto possa dannarsi, il suo livello ormai è da quarta linea. Avrei colto l'occasione per ringiovanire la rosa.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da wyoming » 6 feb 2012, 14:59

Conne schierato con Kostner e Simion è una gran bella linea. Serve comunque un centro dinamico e d'esperienza per poter supportare due giovani come loro. Chi fai giocare? Sannitz che è lento come la fame?

Analizziamo e vediamo chi era sul ghiaccio l'altra sera nel primo minuto di partita...... :crazy:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Massimo » 6 feb 2012, 15:05

wyoming ha scritto:Conne schierato con Kostner e Simion è una gran bella linea.
Perché Simion e Kostner fanno fare bella figura anche a Conne :D

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da wyoming » 6 feb 2012, 15:07

vedi??? :D :crazy:
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Grog » 6 feb 2012, 15:15

Conne a livello di Box play è uno dei migliori centri in Svizzera, sarebbe stato stupido privarsene, perdendo già Romy.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Thor41 » 6 feb 2012, 15:24

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:Conne è una bandiera dell'HCL.
Dopo cinque stagioni pessime sarebbe forse il caso di mettere da parte qualche bandiera...

wyoming ha scritto:Capisco il tuo poco entusiasmo ma è uno che si danna sempre l'anima.
Per quanto possa dannarsi, il suo livello ormai è da quarta linea. Avrei colto l'occasione per ringiovanire la rosa.
E qua la prova che la maggior parte dei "tifosi" del Lugano vuole avere a tutti i costi i giocatori di maggior livello in assoluto, senza calcolare che la concorrenza si è ingrandita e anche parecchio. Ci vogliono anche i giocatori che fanno il lavoro sporco, e non solo quelli che fanno il bel gioco! Uno come Conne ci vuole eccome, cara grazia che ci sono ancora giocatori come lui che escono sudando sangue dopo 60 minuti, dimostrando di tenere alla maglia più che a se stesso! È sempre rotto? Non mi sembra... o meglio non lo è più. E di colpi ne prende, e ne da anche.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Massimo » 6 feb 2012, 15:45

Thor41 ha scritto:
wyoming ha scritto:Capisco il tuo poco entusiasmo ma è uno che si danna sempre l'anima.
Massimo ha scritto:Per quanto possa dannarsi, il suo livello ormai è da quarta linea. Avrei colto l'occasione per ringiovanire la rosa.
E qua la prova che la maggior parte dei "tifosi" del Lugano vuole avere a tutti i costi i giocatori di maggior livello in assoluto, senza calcolare che la concorrenza si è ingrandita e anche parecchio. Ci vogliono anche i giocatori che fanno il lavoro sporco, e non solo quelli che fanno il bel gioco!
Non credo di aver parlato di un sostituto "piú forte" per Conne, piuttosto di un sostituto piú giovane. Quel che dici mi sembra pure ragionevole, ma non vedo nesso fra le mie affermazioni ed il tupo post. Dunque non capisco perchè tu mi abbia quotato.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Thor41 » 6 feb 2012, 16:00

Massimo ha scritto:
Thor41 ha scritto:
wyoming ha scritto:Capisco il tuo poco entusiasmo ma è uno che si danna sempre l'anima.
Per quanto possa dannarsi, il suo livello ormai è da quarta linea. Avrei colto l'occasione per ringiovanire la rosa.
E qua la prova che la maggior parte dei "tifosi" del Lugano vuole avere a tutti i costi i giocatori di maggior livello in assoluto, senza calcolare che la concorrenza si è ingrandita e anche parecchio. Ci vogliono anche i giocatori che fanno il lavoro sporco, e non solo quelli che fanno il bel gioco!
Non credo di aver parlato di un sostituto "piú forte" per Conne, piuttosto di un sostituto piú giovane. Quel che dici mi sembra pure ragionevole, ma non vedo nesso fra le mie affermazioni ed il tupo post. Dunque non capisco perchè tu mi abbia quotato.[/quote]
Perchè non vedo un motivo di andare a sostituire un giocatore che si spacca le natiche per la maglia (tanto per uno...). Con un centro (Romy) che parte (cara grazia), mi sembrava piuttosto giusto bloccarne un altro (sì, adesso si dirà "ma chi vuole uno come Conne? E allora firma da noi") del ruolo. I giovani vanno presi, sono d'accordo, ma c'è ben altra gente da rimpiazzare (su tutti Domenichelli, che oltre a non segnare più neanche per scherzo, non fa un gioco difensivo correttissimo).
Immagine

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3

Messaggio da Mr. Hockey » 6 feb 2012, 16:22

Premetto che non sono un grande fan di Domenichelli, ma se si pensa veramente di voler rimpiazzare lui perché non un fa un gran gioco difensivo ma di voler tenere Conne perché lotta, bé mi sa che si è veramente perso la bussola.

Comunque siamo OT, chiudo l'argomento, continuate il discorso nei threads appositi! ;)
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Bloccato