Avversario playoff/playout

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da power68 » 26 feb 2012, 13:47

Miele7 ha scritto:il problema è che o recuperiamo qualche giocatore o siamo fuori in 4 partite!
cambia poco anche al completo.. al massimo in 5...
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da nylanderfan » 26 feb 2012, 15:47

rommens7 ha scritto:Sulla carta, a livello di giocatori, nulla da temere. La nostra rosa, e questo lo si sapeva già dall'inizio, è tra le più complete e forti del campionato. Io sono dell'avviso che se tutti remeranno nella stessa direzione, e il fatto di essere nei playoff penso aiuti in questo senso, con i giocatori di classe che abbiamo (e sono davvero tanti) possiamo venire a capo di questo Friborgo!
Sono ottimista, dai che ce lo mangiamo sto dragone!
Bello vedere qualcuno ottimista ogni tanto. Sono con te... FORZA LUGANO!!! :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da AléLugano » 26 feb 2012, 16:02

I formaggini ce li mangiamo :D
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1542
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Repe » 26 feb 2012, 19:00

rommens7 ha scritto:Sulla carta, a livello di giocatori, nulla da temere. La nostra rosa, e questo lo si sapeva già dall'inizio, è tra le più complete e forti del campionato. Io sono dell'avviso che se tutti remeranno nella stessa direzione, e il fatto di essere nei playoff penso aiuti in questo senso, con i giocatori di classe che abbiamo (e sono davvero tanti) possiamo venire a capo di questo Friborgo!
Sono ottimista, dai che ce lo mangiamo sto dragone!
La nostra rosa e' da sesto posto altro che forte e completa (mancano stranieri giovani e un blocco di CH con gli attributi per competere con Zugo, Davos, Kloten e Berna). Però sono abbastanza ottimista. Il Friborgo e' battibile sia sulla carta che sul ghiaccio. Arrivare alle semi sarebbe un grosso risultato e comunque già ora la stagione e' da considerarsi positiva (6 posto e play-off).

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Kirk » 26 feb 2012, 19:53

A mio modo di vedere la pressione é tutta sulle spalle del Friborgo quindi questo potrebbe essere un vantaggio...
Già l'anno scorso se non erro hanno finito malamemte la stagione con tanto di fischi...quest'anno non possono sbagliare...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Paul Martel » 26 feb 2012, 20:25

Rientrano Hirschi e Rintanen, giocano Rob e Bednar, Domenichelli torna a fare il Domenichelli, Conz fa su un muro che a confronto quello di Berlino è un marciapiede, Hendry sta fuori. Ecco, SOLAMENTE a queste condizioni abbiamo una minima possibilità di spuntarla. Se solo una di queste condizioni non dovesse avverarsi, il Club dovrà rimborsare nuovamente i soldi per la 3a partita casalinga (tral'altro non ho capito perchè non ne fan pagare solo 2).
La gente come noi ...

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Kirk » 26 feb 2012, 20:53

Paul Martel ha scritto:Rientrano Hirschi e Rintanen, giocano Rob e Bednar, Domenichelli torna a fare il Domenichelli, Conz fa su un muro che a confronto quello di Berlino è un marciapiede, Hendry sta fuori. Ecco, SOLAMENTE a queste condizioni abbiamo una minima possibilità di spuntarla. Se solo una di queste condizioni non dovesse avverarsi, il Club dovrà rimborsare nuovamente i soldi per la 3a partita casalinga (tral'altro non ho capito perchè non ne fan pagare solo 2).
Se penso che giochiamo con un Blatter e un Hendry in difesa mi vengono i brividi...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Bianconero#19 » 26 feb 2012, 20:57

Beh dopo 50 partite...tante emozioni..tante critiche..è ora di fare sul serio....
son curioso di vedere le scelte di Huras....soprattutto sugli stranieri....io se gli abbiam tutti a disposizione direi Nummy, Rob, Bednar e McLean....ovviamente Rob, Kimmo E nummy se non in forma si giocherebbero 1 o 2 posti.... spero che Rob venga affamato e voglioso di dimostrare le sue qualità ora che i giochi son seri..e che Huras riesca a motivarlo e trovarli spazio.... inoltre se miglioriamo dietro..soprattutto con il rientro di Hirschi...possiamo dire la nostra....

il Gotteròn offensivamente è forte...sia con che senza Rosa..dietro secondo me hanno punti deboli...anche se nel complesso partono favoriti...
spero vivamente che ci giocheremo la serie...senza sbaragli che ci condanderebbero in 4 o 5 partite....

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da McFra » 29 feb 2012, 12:13

Esauriti i biglietti per le prime 2 gare a friborgo, ci credo 500 posti in totale :shok:

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Avversario playoff/playout

Messaggio da Steno73 » 29 feb 2012, 18:09

Paul Martel ha scritto:(tra l'altro non ho capito perchè non ne fan pagare solo 2).
...se bisogna presentare la tessera per il rimborso, è per evitare che debbano raccoglierle loro dal ghiaccio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stampa, TV: ...

Rispondi