Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions

Messaggio da Swissfan » 10 set 2011, 0:16

Metro the best ha scritto:Mi sembra davvero poco oggettivo dire che Nummelin non ha giocato bene..obiettivamente è stato uno dei migliori in pista..era la prima quindi è normale che non ci siano ancora determinati automatismi..in ogni caso da questa sera mi porta a casa la buona prestazione difensiva della squadra e il magico Conz ;)
Buona serata e forza lugano..
ps: peccato per il palo di domenichelli poco prima del loro pareggio
Credo ci sia un fraintendimento, credo che Wyoming intenda dire che gli stranieri, tranne Nummelin, non l'hanno convinto! All'inizio l'avevo interpretato anche io al contrario! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions

Messaggio da nylanderfan » 10 set 2011, 0:17

Avremmo meritato qualcosa di più ma va bene anche così. Avanti così e sotto a lavorare. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da Swissfan » 10 set 2011, 0:34

Di sicuro la prima cosa da sistemare è la difesa, e sembra siamo già ad un buon punto, il resto verrà! E se domani si perde comincia il panico! :lol: :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da Thor41 » 10 set 2011, 1:00

A me è piaciuto molto Rintanen, si è creato delle buone occasioni, e il buon Rob, a parte alcune insicurezze nei passaggi, pare veramente un bel giocatore, lasciate che si ambienti, e parleremo diversamente di lui tra un mesetto e mezzo ;)
Immagine

seppi
Messaggi: 944
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da seppi » 10 set 2011, 1:34

Thor41 ha scritto:A me è piaciuto molto Rintanen, si è creato delle buone occasioni, e il buon Rob, a parte alcune insicurezze nei passaggi, pare veramente un bel giocatore, lasciate che si ambienti, e parleremo diversamente di lui tra un mesetto e mezzo ;)
Salvo l'occasione creatasi quando di rientro dalla panca dei penalizzati, dove era stato mandato a scontare la penalità di conz (situazione voluta?), non mi pare che abbia avuto queste grandi occasioni. Siamo alla prima partita nulla di grave...poi in futuro vedremo.

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da BN81 » 10 set 2011, 7:50

Lord Burg ha scritto:
Massimo ha scritto:Primo goal in LNA di Simion, che domani scenderà in campo con il casco giallo :drinks:
Mi è sembrato di vedere Julio che dopo il goal portava il disco a Simion, come da vecchia tradizione. Ma ero in sud e non ho visto bene, qualcuno puó confermare?
Ha confermato Simion stesso nell'intervista di sportsera. ;)
Reuille gli ha preso il disco ;-)
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da Repe » 10 set 2011, 8:08

Tutto sommato da quello che ho visto in tivù e sentito alla radio mi sembrano due punti persi. Siamo solo alla prima ma i punti si contano nello stesso modo che alla fine del campionato... :lol: Sarà una bella lotta per entrare nei play-off anche quest'anno. :(

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions

Messaggio da Massimo » 10 set 2011, 8:25

Lord Burg ha scritto:Ha confermato Simion stesso nell'intervista di sportsera. ;)
Ho visto giusto adesso l'intervista sul sito RSI. Incredibile! Un ragazzo di 17 anni segna alla sua seconda partita in LNA, domani vestirà il casco giallo, e l'idiota della RSI (Giambo?) comincia l'intervista parlando dell'Ambrí visto che il ragazzo ha dei trascorsi piotti. Ha fatto bene Simion a far notare di aver cominciato a giocare con il Valle Maggia. Io di solito non perdo tempo a lamentarmi della RSI, ma questo è assolutamente penoso... :screen: :screen: :screen:
Ultima modifica di Massimo il 10 set 2011, 8:35, modificato 1 volta in totale.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da Massimo » 10 set 2011, 8:35

Repe ha scritto:Tutto sommato da quello che ho visto in tivù e sentito alla radio mi sembrano due punti persi.
Si, lo sono. Volendo guardare alle note positive:

- Abbiamo un portiere, come non succedeva dall'inizio campionato 2005-06
- Si conferma una certa solidità difensiva vista nelle amichevoli. Sembra che Smith abbia iniziato dalle basi
- Terza e quarta linea capaci di incidere. Non a caso ha segnato la quarta, che per tutto il secondo tempo, prima e dopo il goal, ha fatto vedere i sorci verdi alla quarta dello ZSC
- Nummelin tonico
- Simion in goal, Kostner ci è andato vicino (era il suo esordio in LNA). Entrambi ben inseriti nei meccanismi della squadra
- Coppie difensive ben equlibrate e roster difensivo profondo

Da rivedere:

- Gli stranieri d'attacco, stavolta compreso Bednar
- La coppia Bednar-Domenichelli, che tanto bene aveva fatto in amichevole
- Il PP è tutto da costruire
- Kamber è un giocatore lucido ed intelligente, ma forse si pretende troppo facendolo giocare in prima linea

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.

Messaggio da guelfo » 10 set 2011, 8:50

personalmente vi dico che ê parecchio che non vedo un Lugano così ben messo!!
Mi spiace per ieri sera perchè meritavamo di vincere
per quanto riguarda gli stranieri......dategli tempo!! hanno bisogno di ambientarsi nella loro nuova squadra!!
Siamo sulla buona strada


FORZA LUGANO !!!!NON MOLLARE MAI :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:



:diablo:

Bloccato