Curva Nord 2010/2011

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da Lord Zeppelin » 17 mar 2011, 13:39

Dai tutto e finito un bel reset e alla prossima stagione.

adremiov
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 set 2010, 11:51

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da adremiov » 17 mar 2011, 15:40

Bianconero#19 ha scritto:non voglio fare polemiche...sulla tempistica beh ha voluto dire la sua.... e una sua opinione....

inoltre non e la prima volta che si parla della curva..che è cambiata ecc...e ke si parla di qualcosa in negativo purtroppo

vero non c'e la ola per il lancio di birre ma ultimamente vero ke per ogni cosa anke per niente ce qualche bicchiere ke arriva in pista magari ankora con un po' di birra e questa va a finire sulle persone..soprattutto in basso della curva... come si fa a sprecare la birra mi chiedo :) buttarla via cosi... ;)
sul fatto raccontato della persona "pestata" se fosse vero è una cosa triste....tra di noi non dovremmo litigare siamo li tutti per tifare il lugano...capisco l'esasperazione x un derby x altre partite dove la sfida è piu senttia ma menarci tra noi non ci facciamo una bella figura secondo me

qualcosa di diverso c'è....e poi questa stagione non ha aiutato tanto...... speriamo che il futuro sul ghiaccio e sugli spalti sia roseo....

non voglio tirare fuori polemiche come detto prima...da settempre speriamo che cambino le cose che si possa festeggiare e soffrire in curva senza casini e che la squadra giochi ad hockey e faccia una stagione molto migliore a quella appena conclusa....
vero che cadono qua e la birre (semi piene..sigh che tristezza gettare cotanto nettare) dagli spalti superiori soprattutto dopo decisioni arbitrali sbagliate..come vero che dalle tribune cade un po ogni sorta di oggetto ..quindi la differenza sta solo nel succo del bicchiere! :mrgreen:

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da Steno73 » 17 mar 2011, 16:43

A chi spreca la birra, Dio neghi anche l'acqua!

:lol: :lol: :lol:
Stampa, TV: ...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da AléLugano » 17 mar 2011, 19:10

Insomma per come la racconti andare in curva è più un sacrificio che un piacere.Credo che stare in curva vada ben oltre a queste cose..Lancio di birre? Se non vuoi fare la doccia vai in alto e non ci sono problemi! Violenza? Questi fatti stranamente si raccontano SOLO quando è un membro degli RdN, se è una persona "normale" invece, tutto ok.. succede! La scelta di non venire in curva comunque è tua, e ci saranno sicuramente altri motivi a sostenerla.
Già come hai detto la curva non è più quella di una volta, se poi ci si fa propaganda contro.. :clapping: :evil:
Ah volevo aggiungere, modestamente ho io il record di birre in testa ai giocatori avversari (il fondo ovviamente, non voglio morire di sete Steno! ) :lol: :lol:

Forza CURVA! :clapping: :drinks:
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da Thor41 » 17 mar 2011, 20:05

Non lanciate le birre, bevetele! :drinks:
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da snakebill » 17 mar 2011, 22:32

ogni persona puo pensare quello che vuole.. io di solito sono in tribuna ovest non numerata e posso dire che i tifosi teste di cazzo ci sono pure nelle altre squadre... ma quelle persone mi fanno pena.. due schiaffi e vanno per terra... non meritano nemmeno di essere picchiate... e questo vale anche per certi nostri tifosi... se cosi si possono chiamare...

Cmq posso dire che guardando certi filmati la nostra curva è sempre la migliore... e sempre lo rimarrà... grazie ragazzi...

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da nick#25 » 18 mar 2011, 8:44

Steno73 ha scritto:A chi spreca la birra, Dio neghi anche l'acqua!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Le religioni sono di una saggezza incredibile:
per chi saggiamente se la beve, hanno pure inventato il miracolo per il mattino: Lazzaro, alzati e barcolla verso l'ufficio..

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da Il_Thierry » 18 mar 2011, 9:49

AléLugano ha scritto:Insomma per come la racconti andare in curva è più un sacrificio che un piacere.Credo che stare in curva vada ben oltre a queste cose..Lancio di birre? Se non vuoi fare la doccia vai in alto e non ci sono problemi! Violenza? Questi fatti stranamente si raccontano SOLO quando è un membro degli RdN, se è una persona "normale" invece, tutto ok.. succede! La scelta di non venire in curva comunque è tua, e ci saranno sicuramente altri motivi a sostenerla.
Già come hai detto la curva non è più quella di una volta, se poi ci si fa propaganda contro.. :clapping: :evil:
Ah volevo aggiungere, modestamente ho io il record di birre in testa ai giocatori avversari (il fondo ovviamente, non voglio morire di sete Steno! ) :lol: :lol:

Forza CURVA! :clapping: :drinks:
Propaganda? Ho solo raccontato alcuni fatti....

Ho raccontato solo quell'episodio di violenza, perché gli altri sono spintoni e bene o male finisce lì. Vederne uno preso a pugni e poi a terra si becca pure i calci è tutta un'altra storia, hce non mi era mai capitato di vedere in curva.

Certo che se tutti stessero in alto per evitare le birre, vorrei vedere come diventerebbe la curva :lol:

GOLIATH
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 ago 2010, 19:27

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da GOLIATH » 18 mar 2011, 10:52

Il_Thierry ha scritto:
AléLugano ha scritto:Insomma per come la racconti andare in curva è più un sacrificio che un piacere.Credo che stare in curva vada ben oltre a queste cose..Lancio di birre? Se non vuoi fare la doccia vai in alto e non ci sono problemi! Violenza? Questi fatti stranamente si raccontano SOLO quando è un membro degli RdN, se è una persona "normale" invece, tutto ok.. succede! La scelta di non venire in curva comunque è tua, e ci saranno sicuramente altri motivi a sostenerla.
Già come hai detto la curva non è più quella di una volta, se poi ci si fa propaganda contro.. :clapping: :evil:
Ah volevo aggiungere, modestamente ho io il record di birre in testa ai giocatori avversari (il fondo ovviamente, non voglio morire di sete Steno! ) :lol: :lol:

Forza CURVA! :clapping: :drinks:
Propaganda? Ho solo raccontato alcuni fatti....

Ho raccontato solo quell'episodio di violenza, perché gli altri sono spintoni e bene o male finisce lì. Vederne uno preso a pugni e poi a terra si becca pure i calci è tutta un'altra storia, hce non mi era mai capitato di vedere in curva.

Certo che se tutti stessero in alto per evitare le birre, vorrei vedere come diventerebbe la curva :lol:
Nei tuoi scritti asserisci che le birre (piene o vuote che siano) lanciate in pista partono dagli RdN.
Bene, se sostieni queste accuse, significa che tu in Curva proprio non ci metti piede e non sai nemmeno da che parte si entra.
Quest'anno si è sentito più e più volte le persone con i megafoni chiedere alla gente in alto (ma non solo, direi più che altro alle persone in generale) di non lanciare oggetti, birre e quant'altro in pista.
Le tue, alla fin fine, sono solo sterili polemiche :spam:

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Curva Nord 2010/2011

Messaggio da weissbier » 18 mar 2011, 10:58

Thor41 ha scritto:Non lanciate le birre, bevetele! :drinks:
:drinks:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Rispondi