Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Massimo » 16 mar 2011, 12:30

In non mi farei troppi problemi. Tanto, chiunque esso sia, sarà licenziato a campionato in corso :D
Piuttosto, comincerei a cercare il suo sostituto :rofl:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Nuovo coach?

Messaggio da snakebill » 16 mar 2011, 14:53

TED NOLAN AUGH:..... :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking:

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Repe » 17 mar 2011, 9:29

Massimo ha scritto:In non mi farei troppi problemi. Tanto, chiunque esso sia, sarà licenziato a campionato in corso :D
Piuttosto, comincerei a cercare il suo sostituto :rofl:
:lol: Scherzi a parte penso invece che bisogna investire come si deve nel coaching questa volta. Personaggi come Zanatta, Virta e Bozon hanno pienamente meritato il loro licenziamento, e l'errore non fu il loro allontanamento ma la decisione sciagurata di dare in mano la prima squadra a gente inesperta (che in questo momento guarda caso non allena). Basta offrire posti apprendistato per allenatori allo sbaraglio.

Una cosa che mi lascia perplesso e' che e' da novembre (o dal famoso 9-3 contro i tigrotti) che il nostro DS ha avuto tempo di sondare il mercato coach ma siamo ancora senza guida tecnica per la prossima stagione. Capisco che bisogna scegliere con calma ma sarebbe forse meglio ingaggiarlo adesso per renderlo partecipe al mercato giocatori.

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Il_Thierry » 17 mar 2011, 10:34

Canucks ha scritto:Berry Smith non mi convince proprio come nuovo capo allenatore anzi non capisco perchè si continui a parlare di lui che cos'ha di tanto speciale ha me non sembra ungranche anzi visto anche le sue poche esperienze come capo allenatore una sola SKA che tra altro tutto fuor che convincente .... mi domando proprio perchè bisognerebbe puntare su di lui.

Personalmente piuttosto punterei su Ireland non ha un curriculum eccezionale ma almeno ha sempre fatto il capo allenatore e mi sembra anche che sia entrato in squadra in punta di piedi e sembra anche che il suo lavoro lo sappia fare bene.
Sono i giornalisti che lo mettono in pole position. La domanda è con quale criterio :D
Diamo fiducia al Rolando, che ci trova un allenatore coi fiocchi :megashok:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Massimo » 17 mar 2011, 10:38

Repe ha scritto:Capisco che bisogna scegliere con calma ma sarebbe forse meglio ingaggiarlo adesso per renderlo partecipe al mercato giocatori.
A me viene abbastanza spontaneo pensare che si preferisce non coinvolgere l'allenatore nella campagna acquisti :nea:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nylanderfan » 17 mar 2011, 10:40

Anche perchè gli ultimi acquisti consigliati o voluti dagli allenatori hanno fatto pietà (vedi Akerman voluto da KJ)!
from Bure to Boeser

Immagine

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Il_Thierry » 17 mar 2011, 10:44

non che quelli voluti dal DS fossero tutti azzeccati :lol:

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Lord Zeppelin » 20 mar 2011, 20:20

Se tutto va bene mercoledi come allenatore sara libero Huras, ihihihihihihihih
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Lord Burg » 21 mar 2011, 13:59

secondo una dichiarazione di roland a un fuorigioco news di settimana scorsa, questa settimana dovremmo quasi sicuramente sapere chi sara il nuovo coach...sperem

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nuovo coach?

Messaggio da wyoming » 21 mar 2011, 16:33

speriamo sia una "conferma"........ :D :crazy:
Immagine

Bloccato