GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Swissfan » 12 set 2010, 14:22

gatiz ha scritto: Meglio proporre a Nummelin un contatto di 10 anni se lo si vuole impiegare in modo così tattico e morigerato.
Non prova le su accelerazioni, fa il soldatino come gli viene chiesto...........!!! A questi livelli di sforzo velocità ed intensità Nummelin può giocare a lugano altri 2 lustri.
Nummelin libero di esprimere il suo magnifico Hockey senza essere sotto accusa di essere una Star.
Ecco ciò che chiedo
Secondo me invece è meglio così. Siamo all'inizio del campionato e la stagione è lunga, le primavere scorrono anche per il folletto e se lo vogliamo al top quando i giochi conteranno è meglio che si tenga calmo. Detto questo ha già fatto 3 assist in 2 partite, il suo contributo sembra in linea con quello di due anni fa.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da ciccio33 » 12 set 2010, 16:20

Vero, Nummy sta tornando sui suoi livelli, dato che gli anni passano anche per lui mi sembra giusto dosare le sue apparizioni sul ghiaccio.
Su Abby: chiaro che non è solo colpa sua se il Lugano ha perso, certo è che incassare il gol dopo soli 13 secondi su un tiro non certo irresistibile non aiuta i compagni, poi la partita è già in salita... :shock: :shok:
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Metro the best » 12 set 2010, 17:39

cimice77 ha scritto:Ma certo...come ho gia detto dopo Ramdy si é gia trovato il futuro colpevole dei mali del Lugano...:Abby !!!!

Visto che tutte le colpe sono di Abby mi volete spiegare come faceva Meunier a trovarsi solo e incontrastato tra i 5 bianconeri ????
Colpa di Abby ??????
Svenuto sul secondo gol...certo perché la discesa fatta dal giocatore del Servette era lecita vero ??? Non ci si chiede come sia possibile che un giocatore faccia un coast to coast e riesca a tirare !! Non si vede che gia li ha fatto un mezzo miracolo !!!

I commenti sono davvero patetici !!!

Fatto male a rinnovare ??? Sveglia Abby non era in scadenza !!!

ISUl rebound i difensori non possono tenere i giocatori per 10 sec ???? Sveglia sul rebound in difensore deve spazzare non trattenere l'attancante !!!
Primo goal: ingaggio vinto, tiro (a dire il vero passaggino) quasi immediato e strano ma vero rete..
Secondo goal: grande discesca di Walsky se non erro, cmq esistono anche gli avversari Abby fa il suo dovera ma poi, inspiegabilmente cade in catalessi e sviene, i difensori non possono spazzare perchè il disco NON è in loro possesso, riescono cmq a contrastare l'attaccante per una "decina" di secondi sperando che il caro Abby farfalla si rialzasse eppure niente da fare..
Ascolta qua non si tratta di trovare il colpevole o no, anche perchè non è successo nulla, il discorso é che se tu sei contento di Abby saponetta credo ci sia qualcosa che non vada..riguardati anche il doppio palo di Bartschi nel finale di partita o altre occasioni che avuto lo Zurigo, se i nostri difensori non fossero stati pronti avremmo subito altro che 3 reti..
Qua di patetico c'è solo il tuo continuo giustificare un giocatore il cui stile è quanto meno inguardabile.
è brutto da vedere punto e basta.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Swissfan » 12 set 2010, 17:43

Ragazzi comunque cerchiamo di essere onesti, Abby ha reagito lentamente, ma è rimasto a terra poco più di due secondi, mica dieci.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Lord Burg » 12 set 2010, 18:04

sn d'accordo ke il primo gol è tutto di abby ma poi piu nnt da dire a parte ke ci ha salvato il cul* il molte molte occasioni!

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Danko-83 » 12 set 2010, 18:14

Abby a parte, si è vista una reazione da parte del gruppo
quello che i tifosi non tollerano sono i giocatori che giocano senza mordente
stasera l'impegno non è mancato, abbiamo ancora fuori alcuni giocatori importanti
su tutti B.Murray (che presumo vorrà riscattarsi visto lo scorso campionato)
ma cosa più importante siamo ancora in attesa di un vero scorer.....

stiamo a vedere!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 12 set 2010, 18:33

Primo goal: ingaggio vinto, tiro (a dire il vero passaggino) quasi immediato e strano ma vero rete..
Secondo goal: grande discesca di Walsky se non erro, cmq esistono anche gli avversari Abby fa il suo dovera ma poi, inspiegabilmente cade in catalessi e sviene, i difensori non possono spazzare perchè il disco NON è in loro possesso, riescono cmq a contrastare l'attaccante per una "decina" di secondi sperando che il caro Abby farfalla si rialzasse eppure niente da fare..
Ascolta qua non si tratta di trovare il colpevole o no, anche perchè non è successo nulla, il discorso é che se tu sei contento di Abby saponetta credo ci sia qualcosa che non vada..riguardati anche il doppio palo di Bartschi nel finale di partita o altre occasioni che avuto lo Zurigo, se i nostri difensori non fossero stati pronti avremmo subito altro che 3 reti..
Qua di patetico c'è solo il tuo continuo giustificare un giocatore il cui stile è quanto meno inguardabile.
è brutto da vedere punto e basta.[/quote]

e come fare a non quotare il tuo ottimo intervento! A me piacerebbe sapere cimice 77 a chi da la colpa in questi casi o di chi é la colpa di questo Lugano, ha sempre difeso Robitaille che per carità ho detto anche io e ha sempre difeso Abby la difesa é sempre colpevole secondo lui, anche a mettere una muraglia sarebbe comunque colpa loro perché il povero Abby non ha colpe!
Abby é inguardabile e molto imbarazzante non si regge nemmeno sui pattini, ma traballa, prima che si rialza é colazione e non da ultimo ha una reazione a volte pari a quella un bradipo! :viking:

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 12 set 2010, 18:35

Swissfan ha scritto:Ragazzi comunque cerchiamo di essere onesti, Abby ha reagito lentamente, ma è rimasto a terra poco più di due secondi, mica dieci.

mi dispiace Swissfan ma Abby é rimasto a terra ben oltre i 4 secondi li ho contati ho qui la partita registrata :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Swissfan » 12 set 2010, 18:56

http://www.bluewin.ch/de/index.php/1104 ... t_id=66188

Quando si butta sul tiro il cronometro è a 3:40, quando il disco è in porta è a 3:37 ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)

Messaggio da Metro the best » 12 set 2010, 21:01

Swissfan ha scritto:Ragazzi comunque cerchiamo di essere onesti, Abby ha reagito lentamente, ma è rimasto a terra poco più di due secondi, mica dieci.
Chiaro, il mio 10 secondi era sarcastico..non cambia la sostanza..

Bloccato