Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

folletto90
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:29

Re: Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Messaggio da folletto90 » 31 ago 2010, 20:12

Da dire che almeno non si monta la testa e lavora a rischio di non ottenere il posto quindi è segno di buona volontà,per quello che si è sentito ovvero poco e niente non si può dire si rimane o no,certo con l'amichevole di sabato insomma non sembrava un gran giocatore,però sarebbe da vedere almeno con un po di partite serie,e li decidere.Se rimane non penso che sia una mela marcia ma anzi potrebbe essere utile.

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Messaggio da Saro » 31 ago 2010, 20:30

Io sono d'accordo con folletto90, se non dobbiamo osannare Hennessy per delle amichevoli giocate ad un buon livello, allora non dobbiamo nemmeno criticare Genoway per una partita giocata così così per lo più in 4a linea. Le parole che ho letto sul CdT mi hanno fatto capire che Colby a é la persona giusta per inserirsi nel nuovo Lugano e che si sta seguendo la stessa linea invocata dal DS, questo é positivo. Occorre adesso vedere se anche sul ghiaccio potrà rivelarsi una pedina utile alla nostra causa. Io non sarei così a sfavore di tenerlo anche come 5o, se dovesse arrivare il famoso 4o straniero citato da presidente e DS. Dalle sue parole non é sicuramente uno che crea problemi nello spogliatoio, anzi potrebbe tornare utile (come diceva ciccio c'é sempre l'eventualità infortuni) Mi sembra una persona con la testa sulle spalle, ma io alle parole delle persone in genere non credo molto, sono abbastanza diffidente, nella vita occorrono i fatti, tutto il resto sono blabla inutili. Lasciamolo lavorare e giudichiamolo dopo un paio di partite, poi ognuno darà il suo verdetto. Come é scritto sul giornale, non aspettiamoci colpi alla Metropolit o giocate simili, c'é scritto chiaramente che é un lavoratore e preferisce far segnare i compagni, quindi teniamolo presente quando lo si vuole commentare. Ogni giocatore ha un suo ruolo.
Però , ora come ora, ho il presentimento che non so quanto possa durare questo straniero a Lugano. Infatti mi sembra un po' come il caso di Murley, quando veniva fatto giocare in 4a linea (per di più con dei giovani) e in questi casi non é mai facile farsi notare perché poi si ha sempre poco ghiaccio a disposizione. Spero non finisca nel dimenticatoio o a far da tappabuchi, ma che possa avere la sua possibilità di mettersi in mostra.
Affaire a suivre... :)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Messaggio da cimice77 » 31 ago 2010, 21:20

Beh l ho visto un paio di volte all'allenamento e la partita di sabato conferma le miei perplessità.
È un discreto svizzero nulla di più.

Guardate che nemmeno Murley era un fenomeno !!!
Se é finito nel Langenthal e il Rappi non gli ha rinnovato il contratto un motivo ci sarà beh.....

Oltre alle reti segnate e agli assist Hennessy si vede nel pattinaggio e nella visione di gioco che é di un altro pianeta rispetto a Genoway....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Messaggio da wyoming » 31 ago 2010, 22:43

stavolta quoto cimice. Genoway è un buon ricambio, un discreto straniero. Certo è una partita ma non dobbiamo aspettarci grandi cose. Spero sempre che la società possa annunciare il 4. staniero prima della fine di settembre.
Immagine

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Intervista a Colby Genoway (dal CdT)

Messaggio da Canucks » 1 set 2010, 7:35

Ho letto pure io la sua intervista e niente da dire come persona sembra uno con la testa sulle spalle e sa quall'è la sua situazione.
Personalmente dopo aver letto anche il suo scout report mi aspettavo di più da lui nella partita di sabato invece ma mi ha lasciato un po' perplesso e per questo quoto quanto detto da wyoming e cimice77.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi