Nazionale Svizzera di calcio

Per gli appassionati di altre discipline!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da ciccio33 » 13 ott 2010, 9:28

Toh, la Svizzera è tornata alla vittoria e addirittura con 4 gol... bisogna anche dire che l ns avversari a parte Bale (veramente bravo) eran più scarsi dei nostri. Purtroppo mi sa che è un po una vittoria "inutile" in quanto secondo me il treno per gli euro2012 è già perso....
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da Misko » 13 ott 2010, 11:11

Il treno non è ancora perso, basta vincerle tutte :D Comunque anche in una gara facile come ieri, difesa imbarazzante!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da weissbier » 4 mar 2011, 16:35

Rinnovato il contratto di Hitzfeld fino al 2014. Sono perplesso e rammaricato. :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da nylanderfan » 4 mar 2011, 17:57

Ridicolo!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da Misko » 8 mar 2011, 19:14

Quoto, totalmente ridicolo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da ciccio33 » 26 mar 2011, 21:56

Per avere una minima speranza di qualificarsi si dovevano portare a casa i 3 punti, pareggio quindi inutile che non serve a niente.... nonostante in 3 anni non ha mai dato un gioco alla squadra han deciso di tenere Hitzfeld... scelta molto molto discutibile per non dire ridicola... mah!!!
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da Bianconero#19 » 28 mar 2011, 10:38

io devo dire che forse non ce un gioco fluido pero durante le qualfiicazioni ai mondiali dopo la sfida persa con il lussemburo i risultati sono arrivati.....dopo dal 2010 soprattutto ci siamo persi.....secondo me la colpa non e solo dell'allenatore..ma in certi casi anche dei giocatori....

spesso quando c'erano el sfide sabato e mercoledi....se poi quella del mercoledi era amichevoel o vs un avversario inferiore i nostri non giocavano al 100% x evitare infortuni e pensavano gia all week-end coi loro club....

Inler con l'udinese rende in nazionale sottotono...desso si potrà parlare che non ce gioco cosi ma e lui il primo del nostro centrocampo che dovrebbe far partire un azione...far girare la squadra..... sabato il migliore è stato Dzeimaili che aveva tanti motivi per far bene....

mi fa rabbia sentire Berhami che magari lascerà la nazionale per l'ennessimo infortunio e parla che non e ke ci sia gran ambiente quando altri di sto problema non han detto niente anzi sembrava ke le cose erano migliorate...poi Valon si e fatto male da solo..con un suo intervento scomposto e inutile, dopo aver perso palla...e ha fatto pure fallo prendendosi il giallo..che rifletta come è accaduto prima di parlare che e colpa dell'ambiente...sarà il suo gioco...allora migliori il fisico cosi non si rompe....

gioco a calci ok non in chissà a che livello..mi son infortunato anche io ma non per questo do colpa all'ambiente...che pensi ai pori lavoratori che magari fanno un lavoro faticoso arrivano a casa magari alle otto di sera distrutti stravolti per poco...intanto lui i suoi milioncini li ha....

sul rinnovo di Hitzfeld ce chi dice che ci sia dietro il credit suisse bah....io spero che si inizi a costruire x le qualificazioni del 2014...che inizieranno agosto-settembre 2012 mi sa....

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Nazionale CH: qual. euro 2012

Messaggio da Bianconero#19 » 28 mar 2011, 10:48

ah dimenticavo forse e vero che magari l'ambiente non e serenissimo.... però anche loro dovrebbero cercare di far qualcosa....discutere anche tra loro per tirare fuori la nazionale da sta situazione

Rispondi