Berna

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Berna

Messaggio da falko » 21 set 2017, 8:37

Lord Burg ha scritto:Adesso si pronuncia pure quel gran simpaticone di un Marc Lüthi:

Auch mit gesunder Härte konnte die Mannschaft umgehen. Mit schmutzigen Tricks noch nicht. Ich betone noch nicht. Aber es ist, wie es ist. Jeder will unser Team schlagen, dazu werden alle Mittel eingesetzt. Das ist eigentlich richtig so. Einfach bei gesundheitsgefährdenden Aktionen wie dem Check gegen Ramon Untersander und dem Ellbogen gegen Justin Krueger werde ich sauer.

PS: An die Adresse unserer Freunde im Tessin. Wir wissen, wenn wir einen groben Bock geschossen haben – wir alle. Dann entschuldigen wir uns auch selbst. Was ich aber noch viel schlimmer finde, ist die Unterstellung an unsere Nr. 81, dass er mit seiner Wortwahl gewisse Menschen treffen wollte. Das wollte er nämlich nicht. Klar nicht. Er wollte nichts anderes tun als einigen Spielern des Gegners mitteilen, was er von ihnen hält. Ich hätte ein Wort aus einem Tierbuch gebraucht. Aber auch hier gilt: In Zukunft wird das Ganze auf dem Eis geregelt.


http://www.scb.ch/no_cache/news/top-mel ... ngart.html

Guardate, non dico niente che se no prima o poi potrei pentirmene.
Vomitevole!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Berna

Messaggio da Bernie » 21 set 2017, 11:53

Mamma mia che intervento di spessore... :bad:

L'arroganza di questa squadra parte ovviamente dall'alto e le parole espresse da Lüthi non fanno altro che confermare lo stato di supponenza e "estasi paranoica" vissuta nei meandri della Post Finance Arena.

...schmutzigen Tricks... Tipo la bastonato di TR a Linus prima dell'ingaggio iniziale?

...Jeder will unser Team schlagen, dazu werden alle Mittel eingesetzt... Questa è divertente, davvero divertente :lool:

...Einfach bei gesundheitsgefährdenden Aktionen... ...tipo l'intervento su Hofmann due anni fa? O quello su Brunner? Ma par piasee :wacko:

...werde ich sauer... Oooo povero tatone... ti hanno toccato gli orsetti, tanto buoni e pelosetti???

An die Adresse unserer Freunde im Tessin... Parla per te, io non ho amici bernesi! :D

Mai come in questo momento spero che in occasione della partita alla Resega vengano accolti come meritano!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Berna

Messaggio da nylanderfan » 21 set 2017, 12:06

Arroganti, stesso stile Juventus. Per questo sono odiati da tutti.
from Bure to Boeser

Immagine

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Berna

Messaggio da falko » 21 set 2017, 13:32

Bernie ha scritto:Mamma mia che intervento di spessore... :bad:

L'arroganza di questa squadra parte ovviamente dall'alto e le parole espresse da Lüthi non fanno altro che confermare lo stato di supponenza e "estasi paranoica" vissuta nei meandri della Post Finance Arena.

...schmutzigen Tricks... Tipo la bastonato di TR a Linus prima dell'ingaggio iniziale?

...Jeder will unser Team schlagen, dazu werden alle Mittel eingesetzt... Questa è divertente, davvero divertente :lool:

...Einfach bei gesundheitsgefährdenden Aktionen... ...tipo l'intervento su Hofmann due anni fa? O quello su Brunner? Ma par piasee :wacko:

...werde ich sauer... Oooo povero tatone... ti hanno toccato gli orsetti, tanto buoni e pelosetti???

An die Adresse unserer Freunde im Tessin... Parla per te, io non ho amici bernesi! :D

Mai come in questo momento spero che in occasione della partita alla Resega vengano accolti come meritano!!
Martedì 24.10.2017 data segnata in rosso, da non dimenticare

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Berna

Messaggio da Lord Burg » 24 ago 2018, 13:23

Le nuove maglie del Berna:

https://www.swisshabs.ch/le-cp-berne-pr ... on-a-venir

Devo dire che l’idea con la sfumatura non mi dispiace.
Soprattutto quella gialla e bianca trovo che sia molto riuscita, anche con gli sponsor nella parte superiore. Quella della Peugeot però è abbastanza un pugno nell’occhio.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Berna

Messaggio da Thor41 » 24 ago 2018, 13:56

La seconda è una birra rovesciata.
Immagine

generoso
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 set 2016, 1:01

Re: Berna

Messaggio da generoso » 24 ago 2018, 14:48

Che tra l’altro è un peccato mortale

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Berna

Messaggio da nylanderfan » 24 ago 2018, 17:11

Mamma mia, quei colori sfumati sono orrendi.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Berna

Messaggio da Misko » 25 ago 2018, 13:55

Non mi piace affatto, orribile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Berna

Messaggio da falko » 25 ago 2018, 19:35

Misko ha scritto:Non mi piace affatto, orribile.
Guarda che la nostra non è migliore. Stavo guardando la partita a Wil e non si vedevano nemmeno i numeri.

Rispondi