Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven » 9 apr 2018, 17:25

Vedrete che l’anno prossimo il giochino Cereda e amici di merenda si romperà ben presto
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo » 9 apr 2018, 17:32

RonSeven ha scritto:Vedrete che l’anno prossimo il giochino Cereda e amici di merenda si romperà ben presto
Ho riflettuto bene sulla situazione e sono arrivato alla conclusione che bisogna tifare Rappy!
Il motivo è presto detto, il Kloten di questa stagione potrebbe ancora salvarsi nello spareggio, ma gli aviatori il prossimo anno avranno una squadra impresentabile, un materasso di quelli che non si vedevano dai tempi del peggior Langnau o dell'ultimo Basilea. Ebbene, un Kloten cosí la prossima stagione sarebbe una assoluta garanzia per i piotti, salvezza facile garantita. Un Rappy ritrovato in LNA avrebbe chance migliori del Kloten. Meditate gente...

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven » 9 apr 2018, 17:45

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Vedrete che l’anno prossimo il giochino Cereda e amici di merenda si romperà ben presto
Ho riflettuto bene sulla situazione e sono arrivato alla conclusione che bisogna tifare Rappy!
Il motivo è presto detto, il Kloten di questa stagione potrebbe ancora salvarsi nello spareggio, ma gli aviatori il prossimo anno avranno una squadra impresentabile, un materasso di quelli che non si vedevano dai tempi del peggior Langnau o dell'ultimo Basilea. Ebbene, un Kloten cosí la prossima stagione sarebbe una assoluta garanzia per i piotti, salvezza facile garantita. Un Rappy ritrovato in LNA avrebbe chance migliori del Kloten. Meditate gente...
Io l’avevo già scritta sta cosa, non così ben dettagliata ma il senso era questo :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo » 9 apr 2018, 17:48

RonSeven ha scritto:Io l’avevo già scritta sta cosa, non così ben dettagliata ma il senso era questo :D
Bravo! Mi conforta sapere di non essere l'unico ad avere a cuore il futuro dell'hockey ticinese :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 » 10 apr 2018, 11:37

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Vedrete che l’anno prossimo il giochino Cereda e amici di merenda si romperà ben presto
Ho riflettuto bene sulla situazione e sono arrivato alla conclusione che bisogna tifare Rappy!
Il motivo è presto detto, il Kloten di questa stagione potrebbe ancora salvarsi nello spareggio, ma gli aviatori il prossimo anno avranno una squadra impresentabile, un materasso di quelli che non si vedevano dai tempi del peggior Langnau o dell'ultimo Basilea. Ebbene, un Kloten cosí la prossima stagione sarebbe una assoluta garanzia per i piotti, salvezza facile garantita. Un Rappy ritrovato in LNA avrebbe chance migliori del Kloten. Meditate gente...
Concordo con Massimo. :D
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg » 19 apr 2018, 0:12

Doverosa premessa: si tratterà massimo del 5% del totale dei tifosi piotti, però minchia, ce ne sono alcuni messi davvero malissimo. Una tristezza infinita i messaggi di alcuni utenti in giro per il web.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta » 19 apr 2018, 0:33

Io evito FB stasera perché i post di certi conoscenti in time line non li voglio vedere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg » 19 apr 2018, 0:43

Su Facebook non sono neanche ancora entrato :crazy: :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 » 19 apr 2018, 0:59

L’ignoranza merita indifferenza. Solo così si può curare.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven » 19 apr 2018, 8:25

non li leggo neanche...pullola l'ignoranza
Immagine

Rispondi