Pagina 1 di 1

Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il portiere?

Inviato: 20 mar 2019, 10:16
da Under Ashes
Ho guardato un po' in rete ma non ho trovato niente e quindi mi rivolgo a voi del forum perché qui ci sono dei veri e propri animali da hockey che sanno tutto.

Esistono delle statistiche sul nostro campionato che riportano quante volte la squadra che ha tolto il portiere è riuscita a segnare e come è finita la partita (chi ha poi vinto nei supplementari?). Vi ricordate di avvenimenti al limite dell'assurdo...tipo (invento) la squadra X tira fuori il portiere, segna il goal, rimette dentro il portiere e subisce immediatamente una rete?

Re: Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il porti

Inviato: 20 mar 2019, 10:27
da Cusco Quint
Al momento penso che nlicedata.com sia il sito più completo. Purtroppo non credo che ci siano esattamente le statistiche che vorresti tu. Se nessun altro conosce altri siti, potresti provare a scrivergli una mail magari.

Re: Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il porti

Inviato: 20 mar 2019, 10:37
da Under Ashes
Cusco Quint ha scritto:Al momento penso che nlicedata.com sia il sito più completo. Purtroppo non credo che ci siano esattamente le statistiche che vorresti tu. Se nessun altro conosce altri siti, potresti provare a scrivergli una mail magari.
Grazie