Nazionale maggiore

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatori: nylanderfan, Lord Burg

Thor41

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Thor41 » 8 mag 2020, 20:16

Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.

falko

Messaggio da falko » 8 mag 2020, 21:57

Thor41 ha scritto:Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.
Io ho ricevuto i biglietti della partita. Quando è stata annullata ho ricevuto due e-mail da Ticketmaster e una dalla assicurazione Allianz. La prima mi comunicava che per ricevere di ritorno l'importo si doveva riempire un formulario allegato in cui i forniva il no. IBAN della banca. Altra possibilità rinunciare per devolvere l'importo alle squadre di Hockey.Ho scelto quest'ultima soluzione. L'Allianz voleva restituirmi l'importo di CHF 3.- che era l'assicurazione in caso di annullamento dell'evento. Ho risposto di devolvere l'importo alle squadre di Hockey.

Thor41

Messaggio da Thor41 » 8 mag 2020, 23:56

falko ha scritto:
Thor41 ha scritto:Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.
Io ho ricevuto i biglietti della partita. Quando è stata annullata ho ricevuto due e-mail da Ticketmaster e una dalla assicurazione Allianz. La prima mi comunicava che per ricevere di ritorno l'importo si doveva riempire un formulario allegato in cui i forniva il no. IBAN della banca. Altra possibilità rinunciare per devolvere l'importo alle squadre di Hockey.Ho scelto quest'ultima soluzione. L'Allianz voleva restituirmi l'importo di CHF 3.- che era l'assicurazione in caso di annullamento dell'evento. Ho risposto di devolvere l'importo alle squadre di Hockey.
L’email dell’Allianz non l’ho ricevuta, ho ricevuto due email di ticketmaster, una che diceva di aspettare l’evolversi della situazione (inizio marzo) poi l’ultima quando hanno annullato i mondiali, e di conseguenza le amichevoli, dove mi si diceva che se ho pagato con la carta non dovevo fare nulla e avrei ricevuto il rimborso a partire dal 21 di aprile. Si parla comunque di pochi franchi e onestamente non mi andava di dare ulteriori soldi a un fondo pubblico, preferisco riceverli indietro e donarli a un’associazione che veramente ne ha bisogno. Non è che ho fretta ma credevo per un evento comunque più “piccolo” la procedura sarebbe stata più veloce, non ho fretta ma due settimane sono parecchie.

Rispondi