Québec

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Québec

Messaggio da Misko » 27 ago 2010, 16:30

Sempre più voglia di NHL nella Ville de Québec, il partito "Bloc Quebecois" spinge per finanziamenti pubblici in favore di una nuova arena.

http://www.theglobeandmail.com/sports/h ... le1685283/

Come avevo già scritto nel vecchio forum ai tempi, un ritorno delle NHL nella cittadina francofona sarebbe davvero una grande cosa!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Québec

Messaggio da Canucks » 28 ago 2010, 1:26

Sarei contento se la NHL tornasse a Québec. come unica possibilità vedo lo spostamento di una delle attuali squadre. la vedo dura creare una nuova squadra.

C'era una bella analisi fatta da TSN.ca su dove sarebbe stato redditizio creare una squadra NHL in Canada prendendo sotto esame vari criteri: si economici; sia demografici e delle infrastrutture. Le città prese in considerazione erano Halifax (non ne sono sicuro), Hamilton, Toronto, Quebec e Winnipeg.
Alla fine ne usciva che se si fa la nuova Arena Quebec sarebbe un buon posto per impiantare una squadra NHL.

Peccato non trovo più il link hai diversi articoli che componevano questa analisi; provate voi come detto era su TSN.ca.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Québec

Messaggio da Misko » 30 ago 2010, 14:17

Anche io ho sentito cose simili. In effetti in altri articoli diversi ho letto che si parlava delle città che tu hai citato, sicuramente Winnipeg e Toronto, ma al momento i più gasati mi sembrano i Quebecois. In effetti nemmeno Toronto è assurdo, è una città molto grande e l'attuale squadra ha l'arena sempre stracolma di persone.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Québec

Messaggio da Swissfan » 30 ago 2010, 14:24

Da quel che ho letto Toronto fa molta pressione per evitare di aver altre squadre nei dintorni, monopolisti! :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Rispondi