Si sta esagerando...

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Si sta esagerando...

Messaggio da Thor41 » 6 gen 2013, 23:23

Non dovrei farlo io, visto che ci sono dei moderatori o presunti tali per qualcosa, ma se per moderare un forum si intende postare articoli per ogni cosa e rimanere in Facebook tutto il giorno a postare gli stessi articoli, allora sono d'accordo con voi.

La situazione trovo che stia degenerando. Ci sono alcuni utenti (senza fare nomi, ma ormai, è agli occhi di tutti), che ad ogni occasione in cui si trovano in disaccordo con le idee altrui comincia a definirle "boiate", o altri termini simili. Credo che sia ora di finirla, per tanto prego i moderatori tanto per una volta di fare i moderatori, intervenendo con queste persone irrispettose e, in certi sensi, irritanti.

Penso di non essere l'unico a lamentarsi, leggendo qua e la, ho trovato molta gente che ha detto a più riprese che si sta stufando di scrivere in questo forum, non mi sembra molto normale, visto che, essendo un forum aperto a tutti, tutti dovrebbero esprimere le proprie idee, senza sentirsi dire, in parole povere e sottintese, degli imbecilli.
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da wyoming » 6 gen 2013, 23:31

.......è un po' che sto "lottando" in questo senso. Beccandomi anche un richiamo, che ci stava tutto. :friends:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da cimice77 » 6 gen 2013, 23:33

Aspetta, fammi capire una cosa:
Per scrivere su questo forum bisogna sempre e solo scrivere bene del Lugano ed essere d accordo su quanto scrivono glimaltri forumisti ?
Il bello del forum è discutere , motivando le proprie opionioni e accettare il confronto con altri forumisti che non sono della stessa opione.
Altrimenti c è sempre Twitter....Fai un twitt e chiuso il discorso...

Ti sei offeso perchè ti ho detto che è una boiata dire che che Metro HA bisogno di Ruefenacht?
Non so che dirti.....
Magari si potrebbe provare anche a motivare le proprie idee o meglio affermazioni.

Se dovessi offendermi per ogni volta che mi bersagliate avrei già un filo diretto con i moderatori....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da cimice77 » 6 gen 2013, 23:37

wyoming ha scritto:.......è un po' che sto "lottando" in questo senso. Beccandomi anche un richiamo, che ci stava tutto. :friends:
Non sei l unico che ha preso un ammonimento......

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da snakebill » 6 gen 2013, 23:42

Io ne ho presi tre... Ahahahahah... Cmq a me cimice stai troppo in punta... Non xche sei in disaccordo con le mie idee... Solo che tu stai facendo una crociata contro huras e contro tutto il lugano... Forse non hai ancora capito che il tempo del grande lugano e finito... Si sta ricostruendo e purtroppo quest'anno avevamo costruito qualcosa di bello ma gli infortuni ci hanno segato le gambe... Io tifo sempre e solo lugano...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da Paul Martel » 6 gen 2013, 23:46

Ciapatala mia Thor ...ormai Cimice è così, lo conosciamo. Quando si vince fa al max un paio di post, quando si perde ne fa a decine .... Per fortuna le sorti del nostro GRANDE Lugano non dipendono da noi se no saremmo giâ in prima lega da tanto tempo...
La gente come noi ...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da cimice77 » 7 gen 2013, 0:00

snakebill ha scritto:Io ne ho presi tre... Ahahahahah... Cmq a me cimice stai troppo in punta... Non xche sei in disaccordo con le mie idee... Solo che tu stai facendo una crociata contro huras e contro tutto il lugano... Forse non hai ancora capito che il tempo del grande lugano e finito... Si sta ricostruendo e purtroppo quest'anno avevamo costruito qualcosa di bello ma gli infortuni ci hanno segato le gambe... Io tifo sempre e solo lugano...
Snakebill sul principio sono d'accordo con te. Il tempo del grande Lugano e finito.
Dove non siamo d'accordo é sul modo in cui si sta ricostruendo.
L'unico infortunio che pesa é quello di Hnat (giocatore che il 90% dei forumisti voleva spedire l'estate scorsa...)....gli altri sono per conto mio solo pericolosi alibi.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da wyoming » 7 gen 2013, 0:07

Ci metto anche Brady Murray che è un giocatore da prima linea in tutta la Svizzera. Quello in salute per intenderci.

Cimice discutere, confrontarsi va bene. Ma martellare i maroni con ogni volta gli stessi discorsi a volte può risultare pesante. Io ti ho già esposto il mio pensiero. Che si parli di Lugano-Kloten, di Steiner, della crisi mondiale o della riproduzione delle farfalle.....tu parli solo di quello che interessa a te, di Huras, della conduzione della società, ecc. Catalizzi ogni discussione su Huras e soci.

Non offender la gente non vuol dire essere rispettoso. Il rispetto, permettimi, è un'altra cosa. Dietro una tastiera a volte è difficile capirsi ma siamo tutti forumisti navigati per capire quando questo viene a mancare.

Poi un po' di humor a volte non guasta. E' così bello condividere la stessa passione per l'hockey e soprattutto per l'HCL.

:good: :friends:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da cimice77 » 7 gen 2013, 0:17

Brady non lo prendevo in considerazione perché manca da inizio stagione.

Per me il Lugano non sono solo i giocatori ma anche allenatore e società.
Se ci ritroviamo ancora a lottare per raggiungere i playoff significa che c é qualcosa che continua a non funzionare in questa ricostruzione e dare la colpa solo agli infortuni é riduttivo.
Per me avere una società forte con un allenatore in grado di costruire é la base del progetto ma al momento, per conto mio, mancano queste cose. Per questo che martello su queste cose

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Si sta esagerando...

Messaggio da Paul Martel » 7 gen 2013, 0:38

Manca da inizio stagione ma quando la dirigenza ha costruito la squadra per la stagione 2012/2013 rientrava nei piani di gioco. Questo almeno glielo devi concedere.... Non può farci niente nessuno se quel tambor va a rompersi una spalla nel bel mezzo della preparazione estiva...
La gente come noi ...

Rispondi