App Store

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: App Store

Messaggio da Misko » 5 set 2011, 17:35

Scaricata per il mio Nokia :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: App Store

Messaggio da nylanderfan » 5 set 2011, 19:55

Funziona anche su Android. Testato con il mio HTC Wildfire.Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
bianconeri olé
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 set 2010, 20:10
Località: AG

Re: App Store

Messaggio da bianconeri olé » 5 set 2011, 20:53

Th€@n ha scritto:Grazie heiserhorn, mi sento rinfrancato... :D

L'app per l'Iphone non sarebbe un grosso problema svilupparla ma, ripeto, la Apple chiede un pizzo di ben 99$ all'anno per registrarsi come sviluppatore e permettere di accedere all'app store della mela. Un'esagerazione se consideri che con Android ho pagato 25$ una tantum e con symbian era gratuito.
Se qualcuno sa un metodo alternativo me lo dica. 8-)
Potrebbe prendere la società il costo? Visto che per i millionarios questi 99 all`anno sono dei centesimi...

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: App Store

Messaggio da Th€@n » 5 set 2011, 21:04

bianconeri olé ha scritto:
Th€@n ha scritto:Grazie heiserhorn, mi sento rinfrancato... :D

L'app per l'Iphone non sarebbe un grosso problema svilupparla ma, ripeto, la Apple chiede un pizzo di ben 99$ all'anno per registrarsi come sviluppatore e permettere di accedere all'app store della mela. Un'esagerazione se consideri che con Android ho pagato 25$ una tantum e con symbian era gratuito.
Se qualcuno sa un metodo alternativo me lo dica. 8-)
Potrebbe prendere la società il costo? Visto che per i millionarios questi 99 all`anno sono dei centesimi...
Ho scritto alla societa' (per altri motivi, l'utilizzo di alcuni marchi registrati ecc...) ma mi hanno risposto picche...
In poche parole hanno in programma anche loro in futuroforsenonsisaquando di sviluppare l'app ufficiale.
Un modo carino e garbato di mandarmi a quel paese... :x

Avatar utente
bianconeri olé
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 set 2010, 20:10
Località: AG

Re: App Store

Messaggio da bianconeri olé » 5 set 2011, 22:52

Th€@n ha scritto:
bianconeri olé ha scritto:
Th€@n ha scritto:Grazie heiserhorn, mi sento rinfrancato... :D

L'app per l'Iphone non sarebbe un grosso problema svilupparla ma, ripeto, la Apple chiede un pizzo di ben 99$ all'anno per registrarsi come sviluppatore e permettere di accedere all'app store della mela. Un'esagerazione se consideri che con Android ho pagato 25$ una tantum e con symbian era gratuito.
Se qualcuno sa un metodo alternativo me lo dica. 8-)
Potrebbe prendere la società il costo? Visto che per i millionarios questi 99 all`anno sono dei centesimi...
Ho scritto alla societa' (per altri motivi, l'utilizzo di alcuni marchi registrati ecc...) ma mi hanno risposto picche...
In poche parole hanno in programma anche loro in futuroforsenonsisaquando di sviluppare l'app ufficiale.
Un modo carino e garbato di mandarmi a quel paese... :x
:evil:

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: App Store

Messaggio da Metro the best » 5 set 2011, 23:26

Nella mia tesi se a qualcuno interessa ho inserito alcune idee tra cui anche l'applicazione:

Applicazione x smartphone

Hockey Club Lugano TV (solo sul sito internet, tipo Losanna per intenderci)

Alcuni spot pubblicitari prima e durante la stagione (uno che sottolinei il lato duro, spettacolare e divertente dell'hockey come i check e le bagarre per attirare maggiormente un pubblico giovane, e uno che punti sull'aspetto umano dei giocatori con famiglia o che faccia vedere famiglie felici alla pista credo che non serva dire per attirare chi ;) )

Infine più coinvolgimento durante le pause soprattutto per bambini e ragazzi con giochi stile NHL (tiro in porta da lunga distanza, slalom, ecc.)

Il questionario è servito anche a questo..spero siano interessanti e spero che la SUPSI li valuti, insieme alla parte più teorica, con una bella nota :D

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: App Store

Messaggio da Mr. Hockey » 7 set 2011, 11:29

Th€@n ha scritto:Se qualcuno sa un metodo alternativo me lo dica. 8-)
Sviluppa una web-app...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: App Store

Messaggio da wyoming » 7 set 2011, 14:04

Metro the best ha scritto:Nella mia tesi se a qualcuno interessa ho inserito alcune idee tra cui anche l'applicazione:

Applicazione x smartphone

Hockey Club Lugano TV (solo sul sito internet, tipo Losanna per intenderci)

Alcuni spot pubblicitari prima e durante la stagione (uno che sottolinei il lato duro, spettacolare e divertente dell'hockey come i check e le bagarre per attirare maggiormente un pubblico giovane, e uno che punti sull'aspetto umano dei giocatori con famiglia o che faccia vedere famiglie felici alla pista credo che non serva dire per attirare chi ;) )

Infine più coinvolgimento durante le pause soprattutto per bambini e ragazzi con giochi stile NHL (tiro in porta da lunga distanza, slalom, ecc.)

Il questionario è servito anche a questo..spero siano interessanti e spero che la SUPSI li valuti, insieme alla parte più teorica, con una bella nota :D
grande Metro. Spero che possa servire a tante cose, a te soprattutto e a prendere spunti a chi di dovere.
In quel posto al cetaceo..... :drinks:
Immagine

Avatar utente
bianconeri olé
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 set 2010, 20:10
Località: AG

Re: App Store

Messaggio da bianconeri olé » 6 nov 2011, 19:24

EVIVA, abbiamo anche noi l`app per l`I-Phone :D Meglio che niente, anche se l`aspettavo qualcosa di più. Sembra quello di HockeyInfo.

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: App Store

Messaggio da power68 » 6 nov 2011, 19:47

installata ora..... :drinks:
Immagine

Rispondi