John Marioni

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 14:10

RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:Sono d'accordo con te, mi sembra che di cazzate ne abbiano fatte abbastanza quest'anno, è arrivato il momento di prendere le cose sul serio e lavorare a testa bassa. Altro che autoironia, dov'è il rispetto verso i tifosi che hanno sofferto tutta la stagione.
Personalmente non ho sofferto molto xchè me l'aspettavo una stagione di emme, così come me le aspetto per le prossime 2/3 purtroppo
...non ho sofferto nemmeno io troppo riguardo i risultati sportivi, per lo stesso motivo che menzioni tu, ciò che mi ha fatto star male era vedere l'assoluto immobilismo della dirigenza, e dello staff tecnico; nessuna informazione ai tifosi, nulla di chiaro, tutto buttato là alla "viva il parroco", probabilmente il Nivo hockey ha un'organizzazione migliore della nostra. Per questo motivo dico che c'è poco da riderci sopra, bisognerebbe rispettare i tifosi, tirare indietro le maniche e fare il possibile per migliorare, gli scherzi del 1 d'Aprile lasciamoli a chi negli ultimi 10 anni ha vinto un paio di titoli.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: John Marioni

Messaggio da Misko » 1 apr 2019, 14:27

Che visione grigia. Avere autoironia non significa mancare di rispetto. Fra un po' attaccheremo i membri della dirigenza perché hanno sorriso in una foto di famiglia. Relax ragazzi, estremizzare un po' meno qualunque cosa potrebbe anche fare bene all'ambiente...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: John Marioni

Messaggio da Abby » 1 apr 2019, 15:10

Non si può buttarla sul ridere. Questa uscita agghiacciante rispecchia l’umore attuale in società. La sintesi della penosa stagione appena conclusa è: “giovanni marioni hahahaha”.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: John Marioni

Messaggio da cimice77 » 1 apr 2019, 15:16

barabitt ha scritto:Sono d'accordo con te, mi sembra che di cazzate ne abbiano fatte abbastanza quest'anno, è arrivato il momento di prendere le cose sul serio e lavorare a testa bassa. Altro che autoironia, dov'è il rispetto verso i tifosi che hanno sofferto tutta la stagione.
Mamma mia...chiedi a Manzato qualcosa di buono per farti rilassare un pochino.
Se le sofferenze che ti causa l'hockey sono cosi grandi da non poter sorridere per un pesce d'aprile ti puoi comunque ritenere soddisfatto perché vuol dire che nella vita non hai mai sofferto tanto da farti passare la voglia veramente di ridere.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: John Marioni

Messaggio da Massimo » 1 apr 2019, 15:21

cimice77 ha scritto:Mamma mia...chiedi a Manzato qualcosa di buono per farti rilassare un pochino.
Manzato non usa nulla, lui è cosí di natura :D
Oppure è come Obelix, ci è caduto dentro da piccolo :lool:

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 15:28

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:Sono d'accordo con te, mi sembra che di cazzate ne abbiano fatte abbastanza quest'anno, è arrivato il momento di prendere le cose sul serio e lavorare a testa bassa. Altro che autoironia, dov'è il rispetto verso i tifosi che hanno sofferto tutta la stagione.
Mamma mia...chiedi a Manzato qualcosa di buono per farti rilassare un pochino.
Se le sofferenze che ti causa l'hockey sono cosi grandi da non poter sorridere per un pesce d'aprile ti puoi comunque ritenere soddisfatto perché vuol dire che nella vita non hai mai sofferto tanto da farti passare la voglia veramente di ridere.
...ma che cosa c'entra la mia vita, stiamo parlando del contesto Lugano/Hockey. E' chiaro che ci sono cose peggiori, ma come dice Abby, se dopo una stagione come questa hanno cotanta voglia di ridere, contenti loro; io al posto loro non avrei fatto quest'uscita mi sembra irrispettosa.

Avatar utente
Kriss
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 ago 2017, 12:08

Re: John Marioni

Messaggio da Kriss » 1 apr 2019, 15:37

Mi sembra che stiamo diventando dei tifosi un po' troppo suscettibili...

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 15:46

...sarà, io ho trovato questa stagione veramente di livello infimo, forse la peggiore di sempre, pensando alla sufficienza con cui la dirigenza e lo staff tecnico ha affrontato le cose. Perciò, semplicemente, non trovo nulla rispetto a cui fare autoironia.
Se poi per voi ciò che è accaduto ha così poca importanza, bene. Io ho trovato il loro comportamento scandaloso e irriverente per tutta la stagione e questo non mi fa ridere nemmeno un po'.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: John Marioni

Messaggio da ciccio33 » 1 apr 2019, 15:56

A me sto "pesce d'Aprile", perchè tale è, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. E' anche una maniera per sdrammatizzare un po' le cose. Addirittura in un gruppo social di FB si dava Linus Klasen ad Ambrì... :lol: :mrgreen:
Vero la stagione è stata un mezzo disastro per il Lugano ma almeno per me ormai è morta e finita, chiuso un libro se ne apre un altro e stop.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 16:01

ciccio33 ha scritto:A me sto "pesce d'Aprile", perchè tale è, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. E' anche una maniera per sdrammatizzare un po' le cose. Addirittura in un gruppo social di FB si dava Linus Klasen ad Ambrì... :lol: :mrgreen:
Vero la stagione è stata un mezzo disastro per il Lugano ma almeno per me ormai è morta e finita, chiuso un libro se ne apre un altro e stop.
Contento che tu riesca a girar pagina così, io purtroppo i malumori che ho avuto durante l'intera stagione non riesco a metterli da parte dopo una settimana senza pensare ai 1200.-- fr spesi per vedere la metà delle partite; pure questo non mi rallegra troppo.

Bloccato