Storie domenica 24.02
Moderatore: Thor41
Storie domenica 24.02
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
- nylanderfan
Re: Storie domenica 24.02
Non so chi l'ha visto comunque è stato un bel documentario.
Sinceramente mi ha fatto un pò di tristezza Keith Fair che dopo l'hockey non ha avuto una vita facile.
Il Bruno invece mi sembra che se la passi mica male.
Sinceramente mi ha fatto un pò di tristezza Keith Fair che dopo l'hockey non ha avuto una vita facile.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Io l'ho registrato devo ancora vederlo.....nylanderfan ha scritto:Non so chi l'ha visto comunque è stato un bel documentario.
Per il Rogger visto che qualche volta son passato (e passo) al suo bar, ad occhio anche per me sembra che se la passi non male...
Bel documentario,... la storia della tipa che parla in sottofondo c'entra un po' come i cavoli a merenda ma schciao. Un po' messa dentro col mazzotto dicendo che da piccola andava alla valascia...
Anche a me il keith ha fatto mega rincrescere!!!
Rogger invece mi da sempre l'impressione di persona intelligentissima. Un signore!
Il momento migliore senza dubbio é quando Fair va su in tirbuna a far incontrare Pestoni e suo figlio e dice a Aeschliman "sei ancora tu il migliore!! e qusti ragazzini nemmeno lo sanno!!" ...mi é scesa una lacrimuccia!!

Anche a me il keith ha fatto mega rincrescere!!!
Rogger invece mi da sempre l'impressione di persona intelligentissima. Un signore!
Il momento migliore senza dubbio é quando Fair va su in tirbuna a far incontrare Pestoni e suo figlio e dice a Aeschliman "sei ancora tu il migliore!! e qusti ragazzini nemmeno lo sanno!!" ...mi é scesa una lacrimuccia!!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
- nylanderfan
Vero, è stato un momento molto toccante.jwharding ha scritto:Il momento migliore senza dubbio é quando Fair va su in tirbuna a far incontrare Pestoni e suo figlio e dice a Aeschliman "sei ancora tu il migliore!! e qusti ragazzini nemmeno lo sanno!!" ...mi é scesa una lacrimuccia!!![]()
from Bure to Boeser