Oltre ai colori bianco-giallo-neri in sé, la mia passione tocca molteplici aspetti degli anni 70 e 80. Incrociando le 2 cose si arriva a un grande interesse per l'hockey luganese di quegli anni, e più in generale alla passione per l'hockey che respiravamo da piccoli. Sarebbe bello riunire in questo post le nostre fotografie del tempo (ma anche più vecchie o più recenti, perché no!), come testimonianza di un periodo trovo unico per spensieratezza e semplicità. Oppure oggetti dell'epoca che avete ancora, insomma, condividete!
Un amico, vero maestro in questo "segmento", dovrebbe iscriversi presto per mettere le sue foto.
Nel frattempo metto le mie prime 2 che ho trovato. Sono io in versione decisamente piccola, con il mio inseparabile casco Jofa (qui eccezionalmente senza paradenti ^_^) e con un paio di calzoni da hockey con cui sembravo Molina, intento a divertire il vicinato (un clown praticamente...). Sono cresciuto a pane e hockey, e gli oggetti hockeistici erano quasi dei giocattoli comuni. Un Natale ricevetti dei bellissimi guantoni dei nostri colori; un regalo ambitissimo! Un'altro Natale invece la splendida maschera da portiere bianca della Cooper, stile venerdì 13 =)

Spero questo post potrà crescere con belle chicche!
Ciao