Vabbè.
Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, è una di quelle dove o si tiene bene per 60’ uscendone nel miglior modo possibile oppure a un certo punto ci sarà un crollo.
Prevedo un 4-0 per il Davos.
Sabato 20/09/2025: HC Davos - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 20/09/2025: HC Davos - HC Lugano
Differenza abissale tra le due squadre.
Un portiere che commette una papera simile significa proprio che non c'è con la testa e così non può assolutamente giocare a questi livelli.
Ma come avevamo già detto, oltre ad una squadra non forte senza bocche da fuoco (a parte il Fazz e in parte Simion), il Lugano ha due portieri veramente mediocri (non c'è un titolare).
Ma come avevamo già detto, oltre ad una squadra non forte senza bocche da fuoco (a parte il Fazz e in parte Simion), il Lugano ha due portieri veramente mediocri (non c'è un titolare).
Papera a parte di dhalstrom , in difesa secondo me siamo messi bene…evito commenti sul portiere ..ma la vera differenza è davanti…non abbiamo sniper, proprio 0.
Perlini e sgarbossa per ora fan tenerezza .
Serve il Carr di turno che la mette e sto sgarbossa dovrebbe iniziare a fare il metropolita di turno, non l arcobello dell ultimo periodo che buttava i dischi sulle ginocchia. Stanford azzeccato. Ma non è uno sniper.
Vedere Bertaggia in prima linea e cormier in seconda mi sale il ****+++
Perlini e sgarbossa per ora fan tenerezza .
Serve il Carr di turno che la mette e sto sgarbossa dovrebbe iniziare a fare il metropolita di turno, non l arcobello dell ultimo periodo che buttava i dischi sulle ginocchia. Stanford azzeccato. Ma non è uno sniper.
Vedere Bertaggia in prima linea e cormier in seconda mi sale il ****+++
Effettivamente a noi manca come il pane un vero sniper, oltretutto sui 5 stranieri solo Sanford sembra abbia il livello e a sprazzi Carrick, gli altri per ora non pervenuti.
A me sembra non sia cambiato nulla.
Scarsi eravamo.
Scarsi restiamo.
Che tristezza.
Scarsi eravamo.
Scarsi restiamo.
Che tristezza.
-
Senza segnare e difficile da vincere una partita...
Speriamo di vedere un Sekac e Kupari al piu presto!
Perlini il 0 absoluto...mah questo sapevano tutti, per Sgarbossa ho ancora un po di speranza...mah anche lui deve alzarsi il suo livello al piu presto!

Speriamo di vedere un Sekac e Kupari al piu presto!
Perlini il 0 absoluto...mah questo sapevano tutti, per Sgarbossa ho ancora un po di speranza...mah anche lui deve alzarsi il suo livello al piu presto!
Meglio del previsto.