Brendan Perlini
Moderatore: Thor41
-
Re: Brendan Perlini
In primis benvenuto a Lugano...mi pare un sia buon giocatore ma non quello che mi sarei aspettato, spero vivamente che arrivi un settimo o un altro colpo davanti e via Dahlstrom (a dipendenza se si voglia partire con 6 o 7, con 7 si può tenere Dahlstrom inizialmente)
Arriva, arriva tranquilli.
Benvenuto e buona fortuna
un po' di garra inglese hooligan farà bene, ma non mi sarei mai privato di Joly volontariamente per prendere Perlini......voglio dire Joly ha vinto un MVP del campionato finlandese.

Partire con Perlini nei sei stranieri sarebbe alquanto deludente e un’ulteriore segnale di forte ridimensionamento. Giocatore incostante dopo l’esperienza ad Ambrì, una sola stagione sui suoi migliori livelli e poi si è perso, anche probabilmente a causa dei numerosi trasferimenti. Ha deluso anche nella sua partecipazione alla Spengler. La scorsa stagione non la prenderei nemmeno come riferimento, ma quelle prima non sono incoraggianti. Ha dalla sua l’età e il fisico.
Sicuro non avrà un costo eccessivo, non prende di certo lo stipendio che prendeva Joly.
Sicuro non avrà un costo eccessivo, non prende di certo lo stipendio che prendeva Joly.
-
Chi? Quando?
Thor41 ha scritto: ↑8 lug 2025, 11:59 Partire con Perlini nei sei stranieri sarebbe alquanto deludente e un’ulteriore segnale di forte ridimensionamento. Giocatore incostante dopo l’esperienza ad Ambrì, una sola stagione sui suoi migliori livelli e poi si è perso, anche probabilmente a causa dei numerosi trasferimenti. Ha deluso anche nella sua partecipazione alla Spengler. La scorsa stagione non la prenderei nemmeno come riferimento, ma quelle prima non sono incoraggianti. Ha dalla sua l’età e il fisico.
-
Perlini mi sa di trattativa lampo..c'era la possibilità di prenderlo ed è arrivato.
Devo dire che lui mi piace, visto durante la finale ed era piuttosto dominante in avanti. Anche quando era su, mi ricordo pericoloso
vedremo
Devo dire che lui mi piace, visto durante la finale ed era piuttosto dominante in avanti. Anche quando era su, mi ricordo pericoloso
vedremo
L’acquisto della mia tessera sia allontana sempre di più….. buona fortuna Lugano, comincio a pensare che effettivamente Steinmann non sarà il salvatore della patria!
Mitell ha fatto un anno con lui a Chicago. Lo conosce.