Pagina 1 di 9

Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie 3-4 ds

Inviato: 14 mar 2025, 10:28
da Thor41
Che amarezza, ormai ci siamo.

Sono abbastanza convinto che uscirà il meglio, e la si chiuderà in massimo cinque partite. La squadra quando vuole sa giocare a hockey e l’ha dimostrato più volte. Non da l’ultimo, Ajoie che avrà fuori pure Nättinen: praticamente i due stranieri più pericolosi non saranno a disposizione.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 10:35
da formaggino
i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 11:10
da Thor41
formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:
:rofl: :rofl:

Ti invidio parecchio!

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 11:34
da DelGallo
Partita da 50 / 50.
Vedremo se un Ajoie più modesto avrà la meglio sulla fragilità del Lugano. Lasciamoci sorprendere

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 12:37
da K_Kurlash
formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:
Al netto di tutto, a me lo slogan è piaciuto.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 13:19
da barabitt
formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:
...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 15:48
da VNZ
sembra che pulli e huska restano fuori.

joly in terzetto con thürkauf e müller

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 16:18
da Ragno
...con la tristezza nel cuore, io sabato sarò in piasta a dare sostegno alla squadra...

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 16:28
da Misko
Dai, nonostante lo scoramento generale, diamo sostegno alla squadra. Ora è tempo di vincere queste quattro dannate partite.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 23:24
da Kenta
Io devo scuotermi dal torpore. Devo realizzare il fatto che si torni a giocare, è come se avessi già chiuso la stagione.