Barin ha scritto: 16 mar 2025, 0:36
Giochiamo contro una squadra squadra che sappiamo brava in pp e allora pensiamo bene di prendere 2’ trash talking dalla panchina, 2’ per troppi giocatori sul ghiaccio e altri 2’ con una prodezza di Carr ritardo di gioco. Veri professionisti
...frequento la Resega (scusate corner arena) dal lontano '81, non ricordo un 2 minuti preso come
quello di Carr...
seppi ha scritto: 16 mar 2025, 0:46
Perlomeno alla luce dei risultati riabilitano alla grande gianianazzi.
Anche perché krupp non mi sembra granché al di là del fatto parla ai giocatori.
certo ora colpa di krupp e domani sarà colpa di mister x...dai basta.
Speriamo la B e dirigenza fuori dai coglioni! firmerei
Ho già scritto una volta se si va in b non esisterà più la possibilità di ritornare in a.
Leggetevi il commento si venerdì sul blick.
Lega chiusa e motivi economici per salire. Il ticino rappresent a un anomalia con 2 squadre in a. Quindi se sarà b lo sarà per probabilmente per sempre.
..molto probabile, oltretutto chi investirebbe sulla seconda squadra in ticino militante in B?...nessuno sponsor
importante lo farebbe...
Giochiamo contro una squadra squadra che sappiamo brava in pp e allora pensiamo bene di prendere 2’ trash talking dalla panchina, 2’ per troppi giocatori sul ghiaccio e altri 2’ con una prodezza di Carr ritardo di gioco. Veri professionisti
...frequento la Resega (scusate corner arena) dal lontano '81, non ricordo un 2 minuti preso come
quello di Carr...
Io li avevo già visti, ma non ricordo quando. Ricordo solo che ho scoperto in quel momento che anche quello era ritardo di gioco.
quello di Carr...
Io li avevo già visti, ma non ricordo quando. Ricordo solo che ho scoperto in quel momento che anche quello era ritardo di gioco.
Walker un paio di anni fa prese una penalità simile (contro lo Zugo?)
quello di Carr...
Scelta poco intelligente. Con un tiro del genere, il disco potrebbe rimbalzare sulla balaustra di fondo e dare il via ad una azione all'avversario.
Ma è vero che Nyffeler doveva essere in panchina come riserva, invece c'era Giovannini.
Pare che quest’ultimo l'hanno messo per errore sul foglio partita.
Una volta accortisi hanno dovuto farli cambiare...Se fosse così, non saprei più`cosa pensare.
edr10 ha scritto: 17 mar 2025, 15:04
Ma è vero che Nyffeler doveva essere in panchina come riserva, invece c'era Giovannini.
Pare che quest’ultimo l'hanno messo per errore sul foglio partita.
Una volta accortisi hanno dovuto farli cambiare...Se fosse così, non saprei più`cosa pensare.
Come ho già scritto ieri, Nyffeller non è più a Lugano da oltre una settimana (fonte: Maffioletti, HSHS).
P.S.: la società lo comunicherà a campionato concluso
Mi ricordo anni fa steinmann in un derby ad Ambri che afferrò il disco con il
Guanto per poi lanciato stile football americano. Pensavo fosse stata la penalità più assurda mai vista a Lugano ma Carr è riuscito a batterlo. Si vede alche averlo visto in tribuna l ha incentivato
barabitt ha scritto: 16 mar 2025, 17:36Aebischer: “L’abbiamo gestita male, ma una partita persa non cambia questa serie”
Vediamo se la penserà ancora alla stessa maniera dopo che lunedì saremo sul 2-0 per loro !!
Ma come cazzo fai a dare una risposta del genere dopo aver giocato una stagione come questa, qui alcuni vivono davvero su di un altro pianeta, per prima la nostra presidentessa che sotto, sotto ha ancora ambizioni di vincere un titolo nelle prossime stagioni!
I nodi arriveranno al pettine e faranno molto, molto male!
ORA VEDIAMO CHI AVRÀ ANCORA IL CORAGGIO DI DARE UNA RIPOSTA DEL CAZZO COME QUESTA!!! Rincoglioniti dal primo all‘ultimo, a partire dalla Presidente!