Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano 4-3
Moderatore: Thor41
Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano 4-3
Si è capaci di andare su e fare un’ottima partita, per poi crollare in casa domenica.
Re: Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano
Le probabilità di fare i play out sono molto più alte di quelle per i play-in e se stasera si perde (possibilissimo) poi con 3 sole partite che mancano la vedo dura se non impossibile acciuffare il 10.mo posto, ben che gli vada finiranno anticipatamente sta stagione del cavolo.
-
forza Losanna e Vicky vattene
da un'utopia statistica all'altra.....vinciamo le rimanenti partite
e per il rotto della cuffia entriamo nei play-in.
Statistica dice dall'introduzione dei playoff l'Ambrì si
é sempre classificato peggio di noi a fine stagione, tranne
che nel 1999, però tutti sanno come andò a finire....bei ricordi.

Tutto bello, ma non possiamo più permetterci di vivere di ricordi. Dobbiamo dare una sterzata decisa nella spirale estremamente negativa in cui siamo entrati; io come tanti altri vediamo una soluzione nella ristrutturazione completa del club.Ragno ha scritto: ↑21 feb 2025, 15:58 da un'utopia statistica all'altra.....vinciamo le rimanenti partite
![]()
![]()
Se così non sarà, a mio modo di vedere, potremo solamente vivere di ricordi fintanto anche quelli si affievoliranno.
In tutto questo, sempre un silenzio assordante da parte della dirigenza.
- Paul Martel
Il silenzio attuale ci può anche stare, cosa volete che dicano ora? Ormai mancano 4 partite poi si vedrà. Dopo parleranno. Per il resto si, parlando un po' in giro , penso che il 99% dei tifosi ne ha piene le balle dell'attuale dirigenza e non ho ancora sentito u tifoso che sia uno dire: l'anno prossimo rinnovo.DelGallo ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:15Tutto bello, ma non possiamo più permetterci di vivere di ricordi. Dobbiamo dare una sterzata decisa nella spirale estremamente negativa in cui siamo entrati; io come tanti altri vediamo una soluzione nella ristrutturazione completa del club.Ragno ha scritto: ↑21 feb 2025, 15:58 da un'utopia statistica all'altra.....vinciamo le rimanenti partite
![]()
![]()
Se così non sarà, a mio modo di vedere, potremo solamente vivere di ricordi fintanto anche quelli si affievoliranno.
In tutto questo, sempre un silenzio assordante da parte della dirigenza.

La gente come noi ...
....haha, grande !
Alla fine qualcuno che farà prevalere i sentimenti alla ragione ci sarà. Dovremmo mantenere la fattura lì senza farci influenzare dalla favoletta stile “chi rinnova entro la fine di maggio ha il diritto ad avere il proprio nome sulla terza maglia” quando poi valeva per tutti altrimenti il proprio posto veniva messo in vendita.Paul Martel ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:27Il silenzio attuale ci può anche stare, cosa volete che dicano ora? Ormai mancano 4 partite poi si vedrà. Dopo parleranno. Per il resto si, parlando un po' in giro , penso che il 99% dei tifosi ne ha piene le balle dell'attuale dirigenza e non ho ancora sentito u tifoso che sia uno dire: l'anno prossimo rinnovo.DelGallo ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:15Tutto bello, ma non possiamo più permetterci di vivere di ricordi. Dobbiamo dare una sterzata decisa nella spirale estremamente negativa in cui siamo entrati; io come tanti altri vediamo una soluzione nella ristrutturazione completa del club.Ragno ha scritto: ↑21 feb 2025, 15:58 da un'utopia statistica all'altra.....vinciamo le rimanenti partite
![]()
![]()
In tutto questo, sempre un silenzio assordante da parte della dirigenza.![]()
![]()
Tanto non penso ci sia la fila disposta a soffiarci il cadreghino, se non cambia niente in via Maraini 15.
- Paul Martel
Tranquillo che io ho sempre rinnovato a prescindere da tutte le favolette del marketing e slogan vari. Rinnovavo perchè ci credevo ed ero innamorato di questa maglia.Thor41 ha scritto: ↑21 feb 2025, 17:00Alla fine qualcuno che farà prevalere i sentimenti alla ragione ci sarà. Dovremmo mantenere la fattura lì senza farci influenzare dalla favoletta stile “chi rinnova entro la fine di maggio ha il diritto ad avere il proprio nome sulla terza maglia” quando poi valeva per tutti altrimenti il proprio posto veniva messo in vendita.Paul Martel ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:27Il silenzio attuale ci può anche stare, cosa volete che dicano ora? Ormai mancano 4 partite poi si vedrà. Dopo parleranno. Per il resto si, parlando un po' in giro , penso che il 99% dei tifosi ne ha piene le balle dell'attuale dirigenza e non ho ancora sentito u tifoso che sia uno dire: l'anno prossimo rinnovo.DelGallo ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:15
Tutto bello, ma non possiamo più permetterci di vivere di ricordi. Dobbiamo dare una sterzata decisa nella spirale estremamente negativa in cui siamo entrati; io come tanti altri vediamo una soluzione nella ristrutturazione completa del club.
In tutto questo, sempre un silenzio assordante da parte della dirigenza.![]()
![]()
Tanto non penso ci sia la fila disposta a soffiarci il cadreghino, se non cambia niente in via Maraini 15.
La gente come noi ...