Carr (che ho visto bello carico) è stato provato in powerplay e quindi dovrebbe rientrare, ovviamente al posto di Dahlström. In porta dovrebbe giocare Nyffeler, Schlegel non era nemmeno presente.
Le prossime partite sono fondamentali, dobbiamo davvero riuscire ad arrivare col massimo dei punti prima del weekend con Zurigo e Davos: fermarsi anche in questo filotto vorrebbe dire perdere quasi definitivamente il treno delle prime sei.
Martedì 26/11/2024; HC Lugano - SCL Tigers 3-5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 26/11/2024; HC Lugano - SCL Tigers
se gioca nyffeler, chi sara la riserva?
arcobello ancora ala, o era centro?
arcobello ancora ala, o era centro?
Schlegel, presumo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sei ottimista. Io più che altro guarderei bene sotto visto il livello attuale della nostra squadra…Il Ginevra non so se rimarrà ancora molto sotto.Thor41 ha scritto: ↑25 nov 2024, 12:28 Carr (che ho visto bello carico) è stato provato in powerplay e quindi dovrebbe rientrare, ovviamente al posto di Dahlström. In porta dovrebbe giocare Nyffeler, Schlegel non era nemmeno presente.
Le prossime partite sono fondamentali, dobbiamo davvero riuscire ad arrivare col massimo dei punti prima del weekend con Zurigo e Davos: fermarsi anche in questo filotto vorrebbe dire perdere quasi definitivamente il treno delle prime sei.
A dire il vero no, non sono per niente ottimista, però non dobbiamo guardare né troppo avanti ma nemmeno indietro. Il Ginevra a parità numerica è una squadra normalissima.
- Paul Martel
Con stranieri normalissimi da 1 punto a partita
La gente come noi ...
Questa sera risottino con funghi porcini da me raccolti e fatti seccare, mantecato con Bettelmatt stagionato 2 anni e sulla bottiglia ho ancora un dubbio che cosa mi consigliate ? Dolcetto d'alba Montezemolo 2020 o Una Barbera La Spinetta del 2019.
Un bel martedì sera alla Corner col Langnau in modalità catenaccio e partita noiossima...cosa vuoi di più? Scherzo, un bel barbera