Bene... finalmente si torna in pista!
La pausa ci serviva, eccome ci serviva... per ricaricare le batterie ma soprattutto per ritrovare la compattezza e quelle convinzioni che come squadra a settembre ci avevano permesso di esprimere il nostro miglior gioco e, di conseguenza, di fare punti.
Come già detto più volte qua dentro, non eravamo dei fenomeni allora, ma non siamo nemmeno la "pochezza" vista sul ghiaccio nelle ultime partite. L'innesto di Schultz potrebbe essere la miccia per riaccendere l'ambiente, sul ghiaccio e fuori.
Serriamo i ranghi, ottimismo e... FORZA LUGANO!
Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel 6-3
Moderatore: Thor41
Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel 6-3
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel
..sono molto curioso di vederlo all'opera, qualcuno ha avuto modo di vederlo in allenamento?Bernie ha scritto: ↑15 nov 2024, 9:41 Bene... finalmente si torna in pista!
La pausa ci serviva, eccome ci serviva... per ricaricare le batterie ma soprattutto per ritrovare la compattezza e quelle convinzioni che come squadra a settembre ci avevano permesso di esprimere il nostro miglior gioco e, di conseguenza, di fare punti.
Come già detto più volte qua dentro, non eravamo dei fenomeni allora, ma non siamo nemmeno la "pochezza" vista sul ghiaccio nelle ultime partite. L'innesto di Schultz potrebbe essere la miccia per riaccendere l'ambiente, sul ghiaccio e fuori.
La pausa probabilmente ha fatto bene anche a noi tifosi. Io mi sono un po’ dimenticata la negatività e non vedo l’ora di stasera. Mi auguro ovviamente di non risprofondare nella depressione sportiva! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Purtroppo non posso ancora fare l’umarell dell’hockey; ho quindi la stessa tua curiosità.Ragno ha scritto: ↑15 nov 2024, 9:49..sono molto curioso di vederlo all'opera, qualcuno ha avuto modo di vederlo in allenamento?Bernie ha scritto: ↑15 nov 2024, 9:41 Bene... finalmente si torna in pista!
Hai detto bene, la pausa ha permesso di staccare anche a noi tifosi. Ultimamente, mi stavo annoiando e stancando di andare alla pista anche psicologicamente pensando alle brutte prestazioni mostrate.
Ora, invece, mi auguro la pausa abbia giovato a tutti (giocatori e tifosi) perché si deve fare molto meglio. Come sempre, contano i fatti, dunque mi auguro si facciano decisi passi avanti con continuità. Infine, sono molto curioso di vedere all'opera Schultz con tutta la sua enorme esperienza da titolare NHL.
Sono un po’ meno positivo di voi, l’importante sarà tornare a giocare semplice, poi possiamo anche non fare risultato ma quello che vorrei vedere sia stasera che domenica è un ritorno alle basi, giocare senza pensare troppo.
La scintilla potrà essere poi il derby.
La scintilla potrà essere poi il derby.
Salvo schultz che darà un impatto esplosivo alla difesa, sempre che non abbia l'applicazione di connolly, non vedo cosa sia cambiato. Certo perdere stasera sarebbe grave. Le sconfitte incassate dal lugano sono per ora tante rispetto alla partite giocate.
- Paul Martel
Anch'io non troppo positivo ahimè. Lasciamoci sorprendere ma di certo un altro week end da 0 punti non possiamo proprio permettercelo. VINCERE
La gente come noi ...
Partiti di buona lena, ci siamo un po’ incartati con l’andare dei minuti.
Per ora solita prestazione da fondo classifica