Partita da vincere senza se e senza ma.
Zohorna messo in prima linea, sostituito da Müller. Dietro si sente già la mancanza di Dahlström, mi fa paura Alatalo con Hausheer.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... c15dxD-DEQ
Venerdì 18/10/2024; HC Lugano - HC Ajoie 4-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18/10/2024; HC Lugano - HC Ajoie
...mi hanno letto sul forum allora, Zohorna al centro di Carr e Joly, magari non funzionerà, ma peccatoThor41 ha scritto: ↑17 ott 2024, 13:17 Partita da vincere senza se e senza ma.
Zohorna messo in prima linea, sostituito da Müller. Dietro si sente già la mancanza di Dahlström, mi fa paura Alatalo con Hausheer.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... c15dxD-DEQ
provarla solo ora questa linea...
Questa è la prova che ci leggono assiduamente. 

Dentro Huska, si rivede Aleksi Peltonen in linea con Canonica e Zanetti.
Magari la giriamo ne…ma che scempio ..speriamo nulla di grave per sekac, che botta! Certo che se tutti mettessero anche solo il 50% del suo impegno saremmo imbattibili
Ma Sekac gioca..
…premetto
di non aver visto la partita, ma vedendo solo le realizzazioni parrebbe funzionare la prima linea con zohorna al centro
di non aver visto la partita, ma vedendo solo le realizzazioni parrebbe funzionare la prima linea con zohorna al centro
Partita giocata veramente molto male nei primi due tempi. Il terzo tempo decisamente meglio (a parte alcuni pezzetto nel finale) ma sicuramente non abbastanza. Si deve alzare il ritmo già a partire da domani a Friborgo.
L'unica cosa positiva sono i 3 punti.
Ultimo appunto sugli arbitri: solitamente non mi soffermo mai su di loro ma stasera questa coppia è stata veramente di bassissimo livello. Sembravano alle prime armi in balia degli eventi (l'episodio sul finale poi è stato imbarazzante a livello di gestione).
L'unica cosa positiva sono i 3 punti.
Ultimo appunto sugli arbitri: solitamente non mi soffermo mai su di loro ma stasera questa coppia è stata veramente di bassissimo livello. Sembravano alle prime armi in balia degli eventi (l'episodio sul finale poi è stato imbarazzante a livello di gestione).