Liekit Reichle

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Liekit Reichle

Messaggio da Thor41 »

In prestito da Bienne fino al 2 novembre, in attesa di Morini.

In prospettiva mi sembra un ottimo giocatore, aveva fatto abbastanza bene l’anno scorso.
Lightning

Re: Liekit Reichle

Messaggio da Lightning »

Il giocatore può anche essere interessante ma mi fa un po' strano perché in attacco la rosa è profonda ed i ricambi potenzialmente ci sono.
Magari si vuole aumentare la competizione per i posti in 4a linea (dove si è un po' meno certi rispetto alle altre linee)?
Riflettendoci, probabilmente, si vuole dare maggiore fisicità anche alla 4a linea vista l'assenza di Morini (e dove Verboon, visto che sia messo bene da quel lato, ci si aspetta un passo avanti a livello di carica agonistica).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Secondo me è proprio lì che abbiamo il più grande buco in attacco: abbiamo due ottime linee e con Mullo e Arco gioca Cormier, che con tutto il bene fa inevitabilmente calare la qualità della terza, ma pure gli altri non fanno fare il salto di qualità. Averli però in una quarta la rende equilibrata.

Poi finalmente anche noi approfittiamo di un prestito, credo sia il primo da quanto Hnat è il DS.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 4 set 2024, 12:09 Secondo me è proprio lì che abbiamo il più grande buco in attacco: abbiamo due ottime linee e con Mullo e Arco gioca Cormier, che con tutto il bene fa inevitabilmente calare la qualità della terza, ma pure gli altri non fanno fare il salto di qualità. Averli però in una quarta la rende equilibrata.

Poi finalmente anche noi approfittiamo di un prestito, credo sia il primo da quanto Hnat è il DS.
Confido tanto in Canonica, l anno scorso bloccato dall'infortunio. Cormier ottime mani ma leggerino, verboon anche lui deve fare un passo in avanti come Canonica
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 4 set 2024, 12:09 Secondo me è proprio lì che abbiamo il più grande buco in attacco: abbiamo due ottime linee e con Mullo e Arco gioca Cormier, che con tutto il bene fa inevitabilmente calare la qualità della terza, ma pure gli altri non fanno fare il salto di qualità. Averli però in una quarta la rende equilibrata.

…addirittura con opzione per tenerlo tutta la stagione, qualora ce ne fosse necessità
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 4 set 2024, 12:58

Confido tanto in Canonica, l anno scorso bloccato dall'infortunio. Cormier ottime mani ma leggerino, verboon anche lui deve fare un passo in avanti come Canonica
Con Canonica bisogna avere il coraggio di dargli in mano la quarta linea e responsabilizzarlo, metterlo in terza con due che hanno più talento di lui magari gli fa fare qualche punto in più ma in prospettiva futura non so quanto gli possa fare bene, metterlo invece in quarta linea e roteare gli altri può solo fargli bene: è quello col fisico e le mani migliori, non sarà facilissima per lui questa stagione ma bisogna dargli responsabilità.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Mah,
Nelle giovanili Canonica era certamente più forte…
Rischia di far tanta tribuna o di giocare nell’U20

Lasciamoci sorprendere…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sembra molto spaesato e un filino lento per il gioco che vogliamo fare, gli do ancora tempo ma qualcosa in più pensavo di vedere.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Definitivo con noi.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 4 nov 2024, 15:44 Definitivo con noi.
Prestito fino a fine stagione?
Rispondi