Pagina 1 di 5

Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2-5

Inviato: 16 set 2023, 9:58
da Thor41
Approfittare assolutamente del fatto che il Friborgo sarà alla sua terza partita in quattro giorni. Se mettiamo l’intensità vista ieri la portiamo a casa senza problemi.

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 12:05
da Jean Valjean
avversaria diretta per entrare nelle top 6. è già una partita da vincere (per non metterci subito troppa pressione addosso). Curioso di vedere se esordisce Schlegel o se aspettiamo martedì.

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 13:58
da seppi
Jean Valjean ha scritto: 16 set 2023, 12:05 avversaria diretta per entrare nelle top 6. è già una partita da vincere (per non metterci subito troppa pressione addosso). Curioso di vedere se esordisce Schlegel o se aspettiamo martedì.
Schlegel giocherà quando ritorna 'angelino' Joly.
Così si potranno schierare 6 stranieri di movimento. Lo scorso anno ciò è coinviso con un netto aumento della media punti.

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 18:38
da Ragno
….parrebbe titolare Schlegel stasera, qualche conferma?

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 19:03
da nyrangers1
vittoria o esonero

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 19:28
da barabitt
...si gioca il buon Nicklas.

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 19:56
da nyrangers1
caschi bianchi?

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 20:06
da stewes
PP da novizi pure stasera

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 20:20
da nyrangers1
Siamo, l'unica squadra che dopo 80 minuti non ha segnato una rete. Bisogna migliorare...

Re: Sabato 16.09.2023; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0

Inviato: 16 set 2023, 20:21
da seppi
Sono tanti i minuti di pp giocati dal lugano in 1 partita + 1 tempo non sfruttati. Miglioreranno mi auguro.