Come Snellman figura nel roster perciò avrà il suo thread. Avrà il 75.
Roberts Cjunskis
Moderatore: Thor41
Roberts Cjunskis
Copia e incolla d’obbligo 
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: Roberts Cjunskis
Gran bel debutto!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Così Arcobello sul CdT:
«Non credo di aver mai giocato con un giovane con la sua dedizione, la sua etica del lavoro e la sua fame di diventare professionista. Gli ho anche lasciato fare alcuni ingaggi al mio posto, perché in allenamento mi batte spesso».
Credo che questa dedizione, etica e fame sia un po' il "marchio di fabbrica" di questi ragazzi che fanno grossi sacrifici per raggiungere il loro sogno (vedi Elvis). I due fratelli Cjunskis vivono lontani dalla famiglia da anni.
E di lettone sulla buona strada c'è anche Emils Veckaktins, gran fisico e grandi mani. Affaire a suivre...
«Non credo di aver mai giocato con un giovane con la sua dedizione, la sua etica del lavoro e la sua fame di diventare professionista. Gli ho anche lasciato fare alcuni ingaggi al mio posto, perché in allenamento mi batte spesso».
Credo che questa dedizione, etica e fame sia un po' il "marchio di fabbrica" di questi ragazzi che fanno grossi sacrifici per raggiungere il loro sogno (vedi Elvis). I due fratelli Cjunskis vivono lontani dalla famiglia da anni.
E di lettone sulla buona strada c'è anche Emils Veckaktins, gran fisico e grandi mani. Affaire a suivre...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Piace molto anche a me. Grande testa, ottimo fisico e buone mani. Buona la prima e continua così

Bravo Roberts,
Giusta ricompensa per tutti i sacrifici, la determinazione e la serietà dimostrata da anni nelle giovanili del Lugano
Il commento del veterano Arcobello dice tutto
Adesso good luck!
Giusta ricompensa per tutti i sacrifici, la determinazione e la serietà dimostrata da anni nelle giovanili del Lugano
Il commento del veterano Arcobello dice tutto
Adesso good luck!
Ed è arrivato anche il primo goal!!!! Bravissimo, bellissima l'esultanza e bellissimo l'abbraccio dei compagni. Un bel momento!
Avanti così Roberts!
Avanti così Roberts!
Posto questa intervista dopo l'esordio con il berna:
https://youtu.be/ULq7SEPc4nk?si=8f9_cKIEK9fRb6R_
"Giorno più bello della mia vita"
https://youtu.be/ULq7SEPc4nk?si=8f9_cKIEK9fRb6R_
"Giorno più bello della mia vita"
- Jean Valjean
Fa solo piacere vedere un ragazzo così, affamato (nel senso buono), che ha lavorato duro, vedere riconosciuti i suoi sforzi.
Ha anche un certo fisico
Ha anche un certo fisico
Se avete tempo e voglia, andatevi a vedere l’intervista completa a Fuorigioco (passata qualche minuto fa) e anche la storia di chi è e com’è come persona raccontata da Della Valle subito dopo
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi stavo quasi commovendo, wow si vede che ci tiene tantisismo