Comunque a quanto pare Vauclair stamattina si è allenato, quindi penso che a maggior ragione verrà riproposto il 3+1.
Moderatore: Thor41
Schlegel l'avrei messo pure io, Chorney mai !!!! Piuttosto gioco con uno in meno.sampei ha scritto:Qualche cambiamento a livello di line up...choorney in rientro di julio. Walker 13 attaccante.
Schlegel titolare
Dai, sii obiettivo, ieri Postma è stato un disastro.barabitt ha scritto:Schlegel l'avrei messo pure io, Chorney mai !!!! Piuttosto gioco con uno in meno.sampei ha scritto:Qualche cambiamento a livello di line up...choorney in rientro di julio. Walker 13 attaccante.
Schlegel titolare
Ieri Postma non mi sembra abbia giocato peggio della maggior parte di partite fatte da Chorney. Quindi gli lascerei comunque la possibilità di dimostrare il suo valore. Chorney a mio avviso di occasioni ne ha avute più che abbastanza.Thor41 ha scritto:Dai, sii obiettivo, ieri Postma è stato un disastro.barabitt ha scritto:Schlegel l'avrei messo pure io, Chorney mai !!!! Piuttosto gioco con uno in meno.sampei ha scritto:Qualche cambiamento a livello di line up...choorney in rientro di julio. Walker 13 attaccante.
Schlegel titolare