Venerdì 29.11.2019; HC Lugano - EV Zug 3:5
Moderatore: Thor41
Venerdì 29.11.2019; HC Lugano - EV Zug 3:5
Torna Zangger in prima linea, Romanenghi in mezzo a Suri e Bürgler, Walker potrebbe rientrare ma non si capisce dove, così come non si capisce chi sostituirà Vauclair. Chorney regolarmente sul ghiaccio.
Re: Venerdì 29.11.2019; HC Lugano - EV Zug 0:0
Dopo la sconfitta rimediata nel derby di sabato scorso alla Valascia, Kapanen aveva detto di essere contento che il Lugano non avesse partite in programma fino alla sfida di domani contro lo Zugo, così da potersi dedicare al lavoro in allenamento. Detto, fatto: ibianconeri, come ha confermato lo stesso coach finlandese, hanno vissuto la settimana più dura dall'inizio del campionato. "Lunedì i ragazzi sono scesi sul ghiaccio senza puck - ha spiegato Kapanen - ed hanno lavorato unicamente sul richiamo della condizione fisica. Da martedì invece abbiamo ripreso la classica routine composta da analisi video e sessioni in pista. Devo essere sincero, mi è piaciuta l'attitudine della squadra e sono impaziente di affrontare Zugo e Rapperswil".
"Il lavoro svolto negli ultimi giorni non è stato duro solo a livello fisico - ha proseguito Kapanen - ma anche mentale. I video che ho mostrato non sono stati piacevoli da vedere, non sono stati fatti sconti a nessuno nell'evidenziare gli errori commessi e nel sottolineare come non si gioca ad hockey. Sono però convinto che tutto ciò è servito per aprire gli occhi ai miei giocatori".
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Tanto-d ... 70409.html
Sembrerebbe che Sami abbia tirato fuori il bastone... Curioso di vedere come reagirà la squadra a questi metodi. O ci sarà una grande reazione, o si colerà e picco e Sami salterà. Non penso che ci siano altre opzioni in mezzo.
"Il lavoro svolto negli ultimi giorni non è stato duro solo a livello fisico - ha proseguito Kapanen - ma anche mentale. I video che ho mostrato non sono stati piacevoli da vedere, non sono stati fatti sconti a nessuno nell'evidenziare gli errori commessi e nel sottolineare come non si gioca ad hockey. Sono però convinto che tutto ciò è servito per aprire gli occhi ai miei giocatori".
Sembrerebbe che Sami abbia tirato fuori il bastone... Curioso di vedere come reagirà la squadra a questi metodi. O ci sarà una grande reazione, o si colerà e picco e Sami salterà. Non penso che ci siano altre opzioni in mezzo.
Comunque le linee mi piacciono, trovo che tutti i cambiamenti abbiano senso. Zangger è quello che finora ha fatto meglio in prima linea, mentre la linea ticinese ci sta lasciarla assieme. Di conseguenza con i giocatori rimanenti è stata composta la linea Suri-Roma-Bürgler.
Forse avrei provato ad invertire Suri con Lammer, visto che quest’ultimo è comunque stato il nostro topscorer del mese di novembre. Suri invece la quarta linea se la sarebbe meritata alla grande...
Forse avrei provato ad invertire Suri con Lammer, visto che quest’ultimo è comunque stato il nostro topscorer del mese di novembre. Suri invece la quarta linea se la sarebbe meritata alla grande...
- Jean Valjean
d'accordo su tutto.Lord Burg ha scritto:Comunque le linee mi piacciono, trovo che tutti i cambiamenti abbiano senso. Zangger è quello che finora ha fatto meglio in prima linea, mentre la linea ticinese ci sta lasciarla assieme. Di conseguenza con i giocatori rimanenti è stata composta la linea Suri-Roma-Bürgler.
Il metodo Constantine. Mah...Lord Burg ha scritto: Dopo la sconfitta rimediata nel derby di sabato scorso alla Valascia, Kapanen aveva detto di essere contento che il Lugano non avesse partite in programma fino alla sfida di domani contro lo Zugo, così da potersi dedicare al lavoro in allenamento. Detto, fatto: ibianconeri, come ha confermato lo stesso coach finlandese, hanno vissuto la settimana più dura dall'inizio del campionato. "Lunedì i ragazzi sono scesi sul ghiaccio senza puck - ha spiegato Kapanen - ed hanno lavorato unicamente sul richiamo della condizione fisica. Da martedì invece abbiamo ripreso la classica routine composta da analisi video e sessioni in pista. Devo essere sincero, mi è piaciuta l'attitudine della squadra e sono impaziente di affrontare Zugo e Rapperswil".
C’era molta intensità stamattina e può essere solo un buon segnale. Era presente anche Hnat, ad osservare...
5 interventi...ma quando si gioca? Settimana prossima?
Che mortuorio ragazzi. Stasera spaccano e mi fanno il regalo di compleanno.

Pronti ad andare in pistaedr10 ha scritto:5 interventi...ma quando si gioca? Settimana prossima?

- nylanderfan
Auguri! Forse ti conviene andare a festeggiare altroveedr10 ha scritto:Che mortuorio ragazzi. Stasera spaccano e mi fanno il regalo di compleanno.

from Bure to Boeser

Stasera il buon gregu per la legge dei grandi numeri ci inchiappettera per bene....
Infatti, lavoro... Fino a metà dicembre niente hockey. Speriamo che ora di lì venga invertita la tendenza...nylanderfan ha scritto:Auguri! Forse ti conviene andare a festeggiare altroveedr10 ha scritto:Che mortuorio ragazzi. Stasera spaccano e mi fanno il regalo di compleanno.