Ho visto la partita del Losanna in CHL ieri, prevedo un rebatone.
Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5
Moderatore: Thor41
Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5
Leggevo di responsabilità, ecco
il giorno in più non aiuta...
Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC
Storicamente contro il Losanna facciamo bene. Direi che è circa l’unico fattore che parla a nostro favore... 
Bravo Thor! 
- Jean Valjean
non sono per niente ottimista. loro sono rodati, con relativamente pochi cambiamenti e hanno già il ritmo partita nelle gambe. noi siamo in pieni lavori in corso, con per ora pochissime certezze.
comunque molto curioso di vedere come giochiamo.
comunque molto curioso di vedere come giochiamo.
A parte morini sono tutti arruolabili? Sarà interessante capire chi giocherà tra Klasen e Chorney e di conseguenza che tipo di straniero arriverà dal nordamerica

In teoria si. Forse c’è giusto da capire la situazione di Wellinger, che non ha giocato le ultime 2 amichevoli: scelta tecnica o acciacco?Abby ha scritto:A parte morini sono tutti arruolabili?
Basterebbe un solo difensore svizzero fuori per farci dal passare dal 1+3 al 2+2? Secondo me mandiamo via Chorney, prendiamo un difensore straniero e si farà poi turnover in attacco, con il rientro di Morini più Klasen in pista di LajunenLord Burg ha scritto:In teoria si. Forse c’è giusto da capire la situazione di Wellinger, che non ha giocato le ultime 2 amichevoli: scelta tecnica o acciacco?Abby ha scritto:A parte morini sono tutti arruolabili?

Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
vittoria o esonero!
Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
nyrangers ha scritto:vittoria o esonero!