L'HC Lugano chiama a raccolta i tifosi in occasione del match del 23 dicembre, tra degustazioni, party e sorprese

© Keystone
LUGANO - L'HC Lugano chiama a raccolta i suoi tifosi per festeggiare un Natale bianconero. In occasione della partita di sabato 23 dicembre, sono infatti previste diverse iniziative targate Hockey Club Lugano, proprio per il pubblico. La giornata si dividerà in 3 momenti principali:
XMAS MARKET: dalle 16 alle 20 all'interno del Capannone dietro alla Casetta Gialla, oltre alla possibilità di degustare Vin Brûlé e biscotti natalizi per riscaldarsi prima della partita, ci sarà un piccolo mercatino tutto da visitare.
XMAS GAME: dalle 18 si entrerà invece in clima partita, con i ragazzi del Settore Giovanile che, agli ingressi principali della pista, venderanno i cappellini luminosi di Babbo Natale. Questi saranno l'anima dell'atmosfera natalizia della Resega, atmosfera già sfavillante grazie ai palloncini led che ogni tifoso della tribuna troverà sul proprio seggiolino.
Ma la grande sorpresa della serata sarà la tenuta della prima squadra, che giocherà con un outfit dedicato all'inverno e alle sue tradizioni. Nella prima pausa della partita i ragazzi dei Bambino 2 si diletteranno sul ghiaccio con partitelle e metteranno in mostra le proprie abilità.
XMAS PARTY: al termine dell'incontro, oltre ai consueti luoghi d'incontro del Club'41 e della Casetta Gialla, tutti i tifosi sono invitati al Capannone bianconero dove, approfittando dell'atmosfera di festa, ci si potrà augurare "Buon Natale" a ritmo di musica in compagnia dei giocatori della prima squadra.
http://www.cdt.ch/sport/hockey/187332/p ... o-la-festa