Partita dura oggi, ma penso che possiamo giocare sereni vista la prestazione di ieri.
Personalmente il mio obiettivo per questo weekend erano (almeno) 3 punti, quindi sono già soddisfatto, soprattutto visto COME abbiamo vinto ieri.
Tutto quello che oggi arriva in più è un bonus, per quanto mi riguarda.
In ogni caso Zorin oggi non sarà con noi, è in pista coi Rockets.
Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 0:0
Oramai a Berna è anni che raccogliamo poco. Le aspettative non sono molto ottimistiche ma dopo la gara di ieri chissà. Speriamo solo che i nostri siano rimasti con i piedi per terra.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Normalmente direi che abbiamo poche chances, ma loro hanno perso ieri e avranno molta pressione addosso, mentre noi possiamo giocare a mente libera. Resta durissima ma non impossibile.
Pressione non direi, a inizio campionato poi men che meno, io penso che avendo perso ieri stasera saranno molto carichi..sarà durissima ma ce la giocheremo alla grandeJean Valjean ha scritto:Normalmente direi che abbiamo poche chances, ma loro hanno perso ieri e avranno molta pressione addosso, mentre noi possiamo giocare a mente libera. Resta durissima ma non impossibile.
il berna è forte ma non è imbattibile, sarà tirata, loro avranno come sempre il vantaggio degli arbitri ma sono comunque fiducioso
Spero solo che torniamo senza infortunati...contro il berna a berna temo sempre..
Speriamo in un'entrata in materia migliore di ieri onde evitare di andare subito sotto...dai Lügan!!!
Speriamo in un'entrata in materia migliore di ieri onde evitare di andare subito sotto...dai Lügan!!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Formazione uguale identica a ieri, tranne per l'assenza di Zorin.
Dopo la bella vittoria e soprattutto la bella prestazione di ieri sono un po' più fiducioso, dura rimane dura su questo non ci piove ma giocando determinati e compatti come ieri si potrebbe anche portar via un punto o due (non di sutura spero
) anche se come al solito gli arbitri si lasceranno condizionare dai 16000 o più spettatori.

Ci siamooooo
Che cretino Rufenacht