Scelto il vice di Cereda Per la prossima stagione di LNB i Ticino Rockets puntano ancora su un giovane
Mancano ancora i dettagli di rito e soprattutto l'ufficialità, ma la scelta è stata presa e principalmente condivisa da tutto lo staff.
Luca Cereda potrà avvalersi della collaborazione di Leo Luongo in qualità di assistente allenatore, il 31enne preparatore dei portieri del Lugano continuerà comunque a lavorare con la prima squadra bianconera anche nella prossima stagione, mentre il settore giovanile verrà interamente affidato a Paolo Della Bella.
Per Luongo un'avventura nuova e stimolante, che arricchirà certamente il suo curriculum.
ottimo giusto contraltare bianconero che ci permetterà di tenere sott'occhio i vari talenti! contento per luongo!
Ora però concentrati su Merzly che ha bisogno di te!
Forse Della Bella è la vera grande incognita della nuova stagione. I portieri sono un ruolo fondamentale e Lawrence ha dimostrato di essere davvero capace (portando Merzlikins in NHL, prestazioni di Schlegel etc).
Qualcuno sa qualcosa su di lui con gli juniores? Su HSHS utenti parlavano di "decisioni incomprenisbili" nella gestione portieri juniores...qualcuno ne sa qualcosa di più?
Abbiamo bisogno di un grande rendimento da Van Pott/Schlegel, e l'allentaore giusto per ottenerlo.
Se schlegel e van pottelberg non rendono, ci attende una stagione molto difficile.
Un po’ tutti i cambiamenti che ci sono stati sono dei punti interrogativi, anche se arrivano tutti dall’interno. Come sempre parleranno i risultati ma se il Giana l’ha voluto nel suo staff credo proprio che dobbiamo fidarci, e lo stesso discorso vale per tutti gli altri nuovi componenti.
Lasciamoci sorprendere… non ho elementi x giudicare… mentre per il video coach, si sa per quale motivo è stato dato a paolo morini e non più confermata la precedente persona?
Stamkos84 ha scritto: ↑8 ago 2024, 18:58
Lasciamoci sorprendere… non ho elementi x giudicare… mentre per il video coach, si sa per quale motivo è stato dato a paolo morini e non più confermata la precedente persona?
Il video coach è diventato una "specie" di assistente di Domenichelli (ma non sceglierà i giocatori, lo aiuterà soprattutto nei lavori d'ufficio e burocratici), ed è per questo motivo che ora lo fa Morini.