Dopo la sconfitta di martedì il Lugano cerca i tre punti
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 24 ottobre 2014
Il Lugano ospita invece alla Resega un Friborgo ancora in caduta libera e che occupa l’ultimo posto in classica, dopo aver perso quattro partite di fila ed aver fatto registrare l’ultima vittoria venti giorni fa contro l’Ambrì. Guai però a sottovalutare una squadra che ha appena visto un avvicendamento in panchina, soprattutto considerando l’affollata infermeria bianconera.
Come riportano i tre quotidiani ticinesi, Vauclair non potrà essere del match in seguito ad un ematoma alla coscia, mentre Steinmann ha incassato un colpo alla testa che gli impedirà di giocare, precisa il CdT. In forse Romanenghi e Fazzini, il primo perchè ammalato, il secondo in seguito ad un nuovo intervento a cui si è sottoposto per la frattura al naso. Non timbrerà presenza nemmeno Ulmer, che si sta allenando ma non è ancora pronto. Già note le assenze di Murray, Maurer e Balmelli.
Tra i “ritorni” troviamo invece quello di Reuille che, stando al CdT, giocherà in linea con McLean e Kostner. Il match di venerdì potrebbe inoltre veder tornare sul ghiaccio il giovane difensore svedese con licenza svizzera, Philip Ahlström.
Sul fronte burgundo, invece, torneranno a disposizione Kamerzin e Tristan Vauclair, mentre si attende una decisione su Benjamin Plüss, che pare abbia buone possibilità giocare. Lo straniero in sovrannumero sarà invece Pouliot.
http://heshootshescoores.com/dopo-le-sc ... tre-punti/