Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds

Messaggio da nylanderfan »

Primo derby stagionale. Vediamo di non fare scherzi! :D
Speriamo che i due svedesi tenuti a riposo avranno voglia di mangiare il ghiaccio, da soli potrebbero decidere la contesa!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :viking: :viking: :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine
Makome

Re: Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Makome »

Non sarà una partita facile! Noi siamo superiori e non di poco, sono sicuro che sarà dimostrato sul ghiaccio!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Peccato che il settore ospiti sia esaurito. Mi è stato detto che l'hanno fatto ancora più piccolo, come se fosse stato toppo grande in precedenza! :evil:

Se qualcuno mi ha ancora un biglietto, ne sarei grato.

Intanto ho già preso il biglietto per il derby su in valle del 6 dicembre... :dirol:
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Intanto ho già preso il biglietto per il derby su in valle del 6 dicembre... :dirol:
Sei in parte scusato visto che vivi a Burgdorf, ma ricorda che un bianconero non dovrebbe mai comprare un biglietto alla stalla per nessun motivo! Comprare biglietti significa finanziare i piotti! E questo non va bene. :diablo:

E non fatevi ingannare da biglietti gratis o qualcuno che vi invita/ospita, anche in questi casi, se pur indirettamente, si contribuisce alle dei piotti.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Massimo ha scritto:Sei in parte scusato visto che vivi a Burgdorf, ma ricorda che un bianconero non dovrebbe mai comprare un biglietto alla stalla per nessun motivo! Comprare biglietti significa finanziare i piotti! E questo non va bene. :diablo:

E non fatevi ingannare da biglietti gratis o qualcuno che vi invita/ospita, anche in questi casi, se pur indirettamente, si contribuisce alle dei piotti.
Parlando solo dell'aspetto finanziario posso anche darti retta. Vorrebbe dire che non si potrebbe fare nessuna trasferta, perché anche dare soldi al Friborgo, Berna, KLOten, Zurigo, etc. non è il massimo. Allora in teoria non dovresti neanche noleggiare le partite tramite Teleclub, poiché i soldi vengono ripartiti tra tutte le società.

A mio avviso c'è anche l'aspetto del sostegno della squadra. Trovo bello e importante essere allo stadio, che sia in casa o fuori casa, e urlare il Lugano verso la vittoria. L'ultima volta che ero ad Ambrì era nel 2010 e mi viene voglia di tornarci. Ricordo anche che uno dei momenti più belli della mia vita l'ho vissuto su là ed è quasi superfluo notare che parlo del 5 aprile 1999. Anche dopo questa data mi è capitato di vedere delle vittorie su là e non c'è niente di più bello che cantare la montanara in quella stalla, mentre loro stano zitti zitti! 8-)
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Parlando solo dell'aspetto finanziario posso anche darti retta. Vorrebbe dire che non si potrebbe fare nessuna trasferta, perché anche dare soldi al Friborgo, Berna, KLOten, Zurigo, etc. non è il massimo.
Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piotti :D
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Massimo ha scritto:Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piotti :D
E se ti permetto che la prossima volta quando sarò in valle spaccherò su tutto? 8-)

Il calcolo è facile: CHF 10'000.- di danni, meno CHF 30.- per il biglietto, fa una perdita di CHF 9'970.-! :lol:

Cosa ne dici? Possiamo procedere così o dici che la somma del danno dovrebbe essere più elevata? :crazy:
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:E se ti permetto che la prossima volta quando sarò in valle spaccherò su tutto? 8-)

Il calcolo è facile: CHF 10'000.- di danni, meno CHF 30.- per il biglietto, fa una perdita di CHF 9'970.-! :lol:

Cosa ne dici? Possiamo procedere così o dici che la somma del danno dovrebbe essere più elevata? :crazy:
Ecco, questo mi sembra l'approccio giusto, propositivo! :dirol:
Non solo hai la mia approvazione, ma ti offro anche il rimborso della benzina. Quella usata per appiccare le fiamme, beninteso :D
Ico

Messaggio da Ico »

Vinciamo 5 a 0
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Vinciamo per 1-7.

Tripletta per Pettersson poi, in ordine alfabetico, Klasen (x2), McLean e Sannitz.

Abbastanza soleggiato, temperatura sui 18 gradi.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Bloccato