Speriamo che i due svedesi tenuti a riposo avranno voglia di mangiare il ghiaccio, da soli potrebbero decidere la contesa!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderatore: Thor41
Sei in parte scusato visto che vivi a Burgdorf, ma ricorda che un bianconero non dovrebbe mai comprare un biglietto alla stalla per nessun motivo! Comprare biglietti significa finanziare i piotti! E questo non va bene.L.V.G.A. ha scritto:Intanto ho già preso il biglietto per il derby su in valle del 6 dicembre...
Parlando solo dell'aspetto finanziario posso anche darti retta. Vorrebbe dire che non si potrebbe fare nessuna trasferta, perché anche dare soldi al Friborgo, Berna, KLOten, Zurigo, etc. non è il massimo. Allora in teoria non dovresti neanche noleggiare le partite tramite Teleclub, poiché i soldi vengono ripartiti tra tutte le società.Massimo ha scritto:Sei in parte scusato visto che vivi a Burgdorf, ma ricorda che un bianconero non dovrebbe mai comprare un biglietto alla stalla per nessun motivo! Comprare biglietti significa finanziare i piotti! E questo non va bene.![]()
E non fatevi ingannare da biglietti gratis o qualcuno che vi invita/ospita, anche in questi casi, se pur indirettamente, si contribuisce alle dei piotti.
Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piottiL.V.G.A. ha scritto:Parlando solo dell'aspetto finanziario posso anche darti retta. Vorrebbe dire che non si potrebbe fare nessuna trasferta, perché anche dare soldi al Friborgo, Berna, KLOten, Zurigo, etc. non è il massimo.
E se ti permetto che la prossima volta quando sarò in valle spaccherò su tutto?Massimo ha scritto:Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piotti
Ecco, questo mi sembra l'approccio giusto, propositivo!L.V.G.A. ha scritto:E se ti permetto che la prossima volta quando sarò in valle spaccherò su tutto?![]()
Il calcolo è facile: CHF 10'000.- di danni, meno CHF 30.- per il biglietto, fa una perdita di CHF 9'970.-!![]()
Cosa ne dici? Possiamo procedere così o dici che la somma del danno dovrebbe essere più elevata?