C'è qualcuno che potrebbe fare un video del filmato passato in TV? È sempre bello vedere certe scene che per causa di forza maggiore non ho mai vissuto (primi 4 titoli) e rivivere le emozioni degli ultimi 3

Grazie mille in anticipo!
Moderatore: Thor41
Se hai l'opzione Replay ti spiego come fare, nel caso mandami un msg pvt.Thor41 ha scritto:Ho saputo che hanno mandato su La2 un filmato di tutti i 7 titoli bianconeri, purtroppo me lo sono perso e non sono così tecnologicamente avanzato con la Swisscom TV per tornare indietro a rivederlo.
C'è qualcuno che potrebbe fare un video del filmato passato in TV? È sempre bello vedere certe scene che per causa di forza maggiore non ho mai vissuto (primi 4 titoli) e rivivere le emozioni degli ultimi 3
No infatti, non ho la funzione che mi permette di rivedere i programmi precedentiKenta ha scritto:Se hai l'opzione Replay ti spiego come fare, nel caso mandami un msg pvt.Thor41 ha scritto:Ho saputo che hanno mandato su La2 un filmato di tutti i 7 titoli bianconeri, purtroppo me lo sono perso e non sono così tecnologicamente avanzato con la Swisscom TV per tornare indietro a rivederlo.