Speriamo che almeno Campoli e Schlumpf saranno della partita, mentre per Walsky oramai ho perso ogni speranza

Moderatore: Thor41
Anche il Ginevra a Lugano ha giocato con soli 2 stranieri e sappiamo tutti come é andata a finire...Lord Burg ha scritto:Forse il Bienne domani giocherà solo con 2 stranieri... Stamattina Spylo, acciaccato, non era presente all'allenamento.
Complessivamente il Ginevra mi sembra messo meglio del Bienne, la scorsa stagione i seelander avevano anche un signor portiere (Berra) che non mi pare sia stato degnamente sostituito quest'anno... Perciò se domani non li battiamo sarebbe preoccupante.Sniper ha scritto:Anche il Ginevra a Lugano ha giocato con soli 2 stranieri e sappiamo tutti come é andata a finire...Lord Burg ha scritto:Forse il Bienne domani giocherà solo con 2 stranieri... Stamattina Spylo, acciaccato, non era presente all'allenamento.
Forse noi domani giocheremo solo con 2 linee... Se andiamo avanti di questo passo...Lord Burg ha scritto:Forse il Bienne domani giocherà solo con 2 stranieri... Stamattina Spylo, acciaccato, non era presente all'allenamento.